Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, spero di trovarmi bene.
Vi segnalo la mia directory www.xdirectory.it/.
Segnalate i vostri siti e ditemi cosa ne pensate, se avete consigli o critiche da avanzare sono ben accette.
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, spero di trovarmi bene.
Vi segnalo la mia directory www.xdirectory.it/.
Segnalate i vostri siti e ditemi cosa ne pensate, se avete consigli o critiche da avanzare sono ben accette.
potresti aggiungere la categoria siti personali e forum..
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com
Le categorie sono già presenti una è quì dentro, scegli quella che è più attinente al tuo sito xdirectory.it/economia-e-finanza/ mentre l'altra categoria forum è quì xdirectory.it/internet/forum/
Buona segnalazione
altri linugaggi oltre a quei pochi elencati quando li metti?
aggiunto.
se aggiungi la categoria auto e moto ti segnalo anche il mio.
p.s. trovo che la grafica sia davvero molto bella ed azzeccata!
Simosito: si, gli altri linguaggi vengono pure inseriti, se mi dici quali mancano oppure mi vuoi dire il linguaggio più adatto al sito che mi vuoi consigliare, io aggiungo la categoria.
dan_scorribanda: le categorie da te richieste sono già esistenti e sono quì dentro: xdirectory.it/tempo-libero/
Grazie per i complimenti, fa sempre piacere quando il lavoro viene apprezzato, specialmente da occhi esperti.
Grazie
Python.
ho dovuto mettere il sito nella sezione Forum (si, è vero ke si tratta di un forum, ma cmq è di python...)
Lka categoria era già esitente, adesso sei quì: xdirectory.it/webmaster/scripts/python/python-italia-l4141.html
grazie.
Nessun consiglio o critica? :master: