Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    58

    Effetto luce in movimento in flash

    Ciao a tutti, ho il senguente problemino da risolvere....ho due immagini (1 logo ed una scritta) statiche e mi piacerebbe trasformarle per dare un tocco di lucentezza/brillantezza ad entrambe. Avevo pensato ad un effetto di luccichio in movimento che percorre l'intero logo (oppure che percorre i bordi) ma sinceramente non so dove mettere le mani...quancuno sa dirmi se si può fare il photoshop???come? Oppure devo usare il flash???'qualcuno potrebbe aiutarmi???Grazie e a tutti

    p.s.: ho il sorgente di un file flash do ci sta l'effetto che vorrei dare alle immagini ma non so come fare a prelevarlo per inserirlo nelle mie img...Qualcuno sa farlo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Torino
    Messaggi
    870
    se hai un file di flash aprilo e poi importi le tue immagini e le sostituisci a quelle originali e poi adatti l'effetto alle tue immagini, aprendo il simbolo che contiene gli oggetti ad esempio se selezioni nel simbolo l'immagine originale in basso avrai un bottone che ti dice cambia o sostituisci non mi ricordo bene comunque cliccandoci sopra ti apre la lista dei simboli che puoi sostituire scegli il tuo e dai ok ciao
    lunga vita e prosperità

  3. #3

    Re: Effetto luce in movimento in flash

    Originariamente inviato da ema2002
    Ciao a tutti, ho il senguente problemino da risolvere....ho due immagini (1 logo ed una scritta) statiche e mi piacerebbe trasformarle per dare un tocco di lucentezza/brillantezza ad entrambe. Avevo pensato ad un effetto di luccichio in movimento che percorre l'intero logo (oppure che percorre i bordi) ma sinceramente non so dove mettere le mani...quancuno sa dirmi se si può fare il photoshop???come? Oppure devo usare il flash???'qualcuno potrebbe aiutarmi???Grazie e a tutti

    p.s.: ho il sorgente di un file flash do ci sta l'effetto che vorrei dare alle immagini ma non so come fare a prelevarlo per inserirlo nelle mie img...Qualcuno sa farlo?

    oppure prova ad utilizzare i livelli maschera magari non salta fuori l'effetto che stavi cercando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.