Ho un problema con il countdown...ecco cosa faccio : nomino campo di testo dinamico time_txt e poi metto questo codice nel frame :
Mi da questi errori :codice:this.onEnterFrame = Function() { var today:Date = new Date(); var currentYear = today.getFullYear(); var cuurrentTime = today.getTime(); var targetDate:Date = new Date (currentYear,11,25); var targetTime = targetDate.getTime(); var timeLeft = targetTime - CurrentTime; var sec = Math.floor (timeLeft/1000); var min = Math.floor (sec/60); var hrs = Math.floor (min/60); var days = Math.floor (hrs/24); sec = string(sec % 60); if (sec.length < 2) { sec = "0" + sec; } min = string(min % 60); if (min.length < 2) { min = "0" + min; } hrs = string(hrs % 24); if (hrs.length < 2) { hrs = "0" + hrs; } days = string(days); var counter:String = days + ":" + hrs + ":" + min ":" + sec; time_txt.text = counter; }
Aspetto vostre rispostecodice:**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 1: Errore di sintassi. this.onEnterFrame = Function() { **Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 30: Errore di sintassi. var counter:String = days + ":" + hrs + ":" + min ":" + sec; Totale errori ActionScript: 2 Errori segnalati: 2![]()

Rispondi quotando