Originariamente inviato da wino_7
Ho preso un accordo con un cliente per la realizzazione di un sito internet
Ecco le condizioni :
1. L’incarico verrà evaso nel termine di 30 giorni decorrenti dalla presente sottoscrizione della presente.
2. L’incarico verrà eseguito al prezzo di 500 € + ritenuta d’acconto (20%), dalla prestazione sono esclusi i futuri aggiornamenti previsti dopo la pubblicazione e relative opzioni aggiuntive non previste nel preventivo iniziale(vedere allegato).
3. Per qualunque pubblicazione operata dal cliente e contraria alla legge il professionista ora incaricato è esentato da ogni responsabilità in quanto del tutto estraneo.
4. Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Sulmona con esclusione di qualunque altro foro eventualmente competente.
Inizialmente c'era un'altra clausola e cioè :
1. L'unico soggetto autorizzato ad apportare modifiche o aggiungere i contenenuti sarà il webmaster.
Quest'ultima non è stata accettata e l'ho dovuta togliere perchè ha detto che si sarebbe fatto aggoiornare il sito a chi chiedeva meno soldi inoltre mi ha chiesto una copia del sito su cd in modo tale da non essere legato a me.
Secondo voi come mi dovevo comportare in questo caso ??? come posso tutelare il lavoro svolto da me per evitare che altri aggiungano il sito costruito da me nel loro portfolio???