Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Pareri su sito stockwizard.org

    ciao a tutti. sto realizzando un sito che distribuisce templates gratuiti (a proposito, se qualcuno vuole contribuire mi scriva!!).

    Il punto è questo: avendo mac ho testato il primo abbozzo del sito su firefox e safari, e funziona bene. Ma non ho idea se funzioni altrettanto in internet explorer.

    In particolare le png trasparenti ho qualche dubbio.. per favore qualcuno può visitare la pagina www.stockwizard.org e dare un occhio?


    grazie!

  2. #2

    Re: Pareri su sito stockwizard.org

    Originariamente inviato da arx707
    ciao a tutti. sto realizzando un sito che distribuisce templates gratuiti (a proposito, se qualcuno vuole contribuire mi scriva!!).

    Il punto è questo: avendo mac ho testato il primo abbozzo del sito su firefox e safari, e funziona bene. Ma non ho idea se funzioni altrettanto in internet explorer.

    In particolare le png trasparenti ho qualche dubbio.. per favore qualcuno può visitare la pagina www.stockwizard.org e dare un occhio?


    grazie!
    quello delle png visualizzate male con ie e' un problema noto: fai una ricerca nelle faq e nelle vecchie discussioni e troverai la soluzione

  3. #3
    grazie! in realtà ho già applicato un piccolo script trovato proprio in questo sito, mi manca solo la conferma che funzioni veramente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.