Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi con tiscali 2 mb wholesale

Mi rivolgo a voi per chiedere aiuto...ho un abbonamento 2mb attivato in wholesale il 14 aprile passato...prima avevo una 640 e viaggiavo piuttosto bene... dal cambiamento è stata un'agonia... adesso viaggio a 200kbps quando va bene... sapete dirmi come posso fare a farli smuovere oppure come posso fare a rescindere il contratto??? grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di gioran

Re: problemi con tiscali 2 mb wholesale

Originariamente inviato da claudiomagno
    Mi rivolgo a voi per chiedere aiuto...ho un abbonamento 2mb attivato in wholesale il 14 aprile passato...prima avevo una 640 e viaggiavo piuttosto bene... dal cambiamento è stata un'agonia... adesso viaggio a 200kbps quando va bene... sapete dirmi come posso fare a farli smuovere oppure come posso fare a rescindere il contratto??? grazie mille
    E' ovvio che l'aumento di banda abbia portato alla saturazione del vp.........la situazione potrebbe risolversi entro uno o due mesi (se alla telecom fanno qualcosa), così come potrebbe rimanere così
    Tiscali non ha colpe in questo caso.........se entro un paio di mesi non risolvi, cambia operatore ma scegline uno in ULL, altrimenti sarà la stessa cosa (telecom incluso).
    Ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Permessi di invio