Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    59

    Funzione "cerca" vbulletin 3.6.4

    Salve a tutti. Nella citata versione del vbulletin noto che, se inserisco un termine di sole tre parole, non mi trova nulla, eppure sono certa che quell'argomento sia presente. Ho letto che forse la funzione "cerca" non trova nulla se il termine cercato è minore di 3 caratteri. Poiché in giro in rete non ho trovato nulla che me lo confermi, sapreste dirmi se la cosa è vera o si limita solo ad alcune versioni?
    Inoltre sapreste indicarmi un manuale ufficiale e uno di "emergenza" ovvero che possa usare in generale per le cose più veloci?
    Grazie a tutti quanti
    La vita è bella, quindi son contenta di esistere.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    59
    Ho trovato la soluzione, la posto non sa mai possa servire in futuro a qualche utente che utilizzi la funzione "ricerca"
    Il vbulletin 3.6.4, per la ricerca, accetta solo parole che abbiano almeno 4 caratteri. Con sta versione si potrebbe accettare una ricerca con caratteri minori di 4, basterebbe cambiare una riga di comando operando col full-text SQL search. ciao
    La vita è bella, quindi son contenta di esistere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.