Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: thephb.it

thephb.it

buonasera!
    dopo qualche mese di vagabondaggio dal forum torno per sottoporvi l'ultimo lavoro firmato designofficine!

http://www.thephb.it

particolarità:
    -completamente dinamico (a parte la sezione bio) amministrato tramite cms sviluppato dal pazzoide del mio programmatore php e da me..
    -guestbook flash/php con codice captcha antispam, icone a seconda del sesso, scelta del colore del testo, possibilità di mandare mail all'utente che ha lasciato il messaggio (se l'ha inserita), censura parolacce (provare per credere!!!!) -> lato admin possibilità di cancellare i messaggi non graditi
    -sezione multimedia con all'interno album e video..all'interno degli album le canzoni che fanno parte dell'album stesso..cliccate per ascoltare..

per ora il cliente non ha inserito molti dati per cui non riuscirete a vedere gli scroll (anche cn rotellina del mouse..la barra dello scroller si dimensiona a seconda della lunghezza del clip da scrollare), ecc ma spero comunque possiate valutare e sparare a zero!
    consigli e critiche sono piu che ben accette!

grazie mille a tutti!

Utente di HTML.it

Re: thephb.it

Originariamente inviato da sha
    buonasera!
    dopo qualche mese di vagabondaggio dal forum torno per sottoporvi l'ultimo lavoro firmato designofficine!

particolarità:
    -completamente dinamico (a parte la sezione bio) amministrato tramite cms sviluppato dal pazzoide del mio programmatore php e da me..
    -guestbook flash/php con codice captcha antispam, icone a seconda del sesso, scelta del colore del testo, possibilità di mandare mail all'utente che ha lasciato il messaggio (se l'ha inserita), censura parolacce (provare per credere!!!!) -> lato admin possibilità di cancellare i messaggi non graditi
    -sezione multimedia con all'interno album e video..all'interno degli album le canzoni che fanno parte dell'album stesso..cliccate per ascoltare..

per ora il cliente non ha inserito molti dati per cui non riuscirete a vedere gli scroll (anche cn rotellina del mouse..la barra dello scroller si dimensiona a seconda della lunghezza del clip da scrollare), ecc ma spero comunque possiate valutare e sparare a zero!

grazie mille a tutti!
    il lavoro è ottimo
    poi ti faccio una recensione

una cosa
    se clicco news, e vado nella sezione.
    cliccando poi sul menu sotto non mi porta in nessuna sezione, avviene il fade otu di news ma rimane tutto nero solo in tourdate.

anzi lo fa pure all'inizio, mi sa che ilmovie della sezione non è presente sul server perchè non carica nemmeno il preload

mac os 1.4.9 con safari

Re: Re: thephb.it

Originariamente inviato da luka04
    il lavoro è ottimo
    poi ti faccio una recensione

una cosa
    se clicco news, e vado nella sezione.
    cliccando poi sul menu sotto non mi porta in nessuna sezione, avviene il fade otu di news ma rimane tutto nero solo in tourdate.

anzi lo fa pure all'inizio, mi sa che ilmovie della sezione non è presente sul server perchè non carica nemmeno il preload

mac os 1.4.9 con safari
    grazie mille luka!
    ho controllato ma qua funziona tutto..il movie c'è sul server e viene caricato...che dici sarà safari?..uhm..

se qualcun'altro lo testasse avremmo un riscontro..
    genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eddaaaai qualche commentuccioooooooo?

Re: thephb.it

Originariamente inviato da sha
    buonasera!

particolarità:

grazie mille a tutti!
    mi piace molto
    e a me funge tutto con ie

l'unica perplessità e lo scroll nella galleria a sx che nn lo vedevo...ma un particolare
    nel complesso ripeto mi piace molto
    ah solo contatti nn so, nn è uscito niente forse manca

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie crescenzo!
    sta storia delle pagine che nn vengono caricate mi crea un po di perplessità...
    c'è possibilità che sia il server che ogni tanto si stanca e rallenta???!!!!!!!?
    VVoVe:

grazie ancora!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    potrebbe esserci qualche problema con il preload (magari una incompatibilità con una determinata versione del player)

a me personalmente carica tutto,
    il lavoro è eccezionale e apprezzo veramente tanto il tuo stile grafico, inoltre vedo che hai fatto grandi passi anche a livello di programmazione, gli effetti sono davvero efficaci e ammorbidiscono la navigazione in maniera ottimale

le particolarità che hai elencato mi fanno

trovo tutto molto equilibrato, tanti complimenti

And è sempre un piacere ricevere un commento da te...poi se è pure positivo!!!!
    e non per leccare le ciapèèt, ma sei stato tu che hai dato il via alla mia comprensione degli array e dell'interazione con l'xml!!!

poi beh, lato server c'è la zampa del mio amicone programmatore, che anche lui nn scherza essendosi imparato php dal nulla in poche settimane e affinando la tecnica in qualche mese!!

ed ecco il risultato!un bel cms in php su misura che fa il suo sporco lavoro!!!ehehe
    (tra l'altro giusto oggi abbiamo deciso di rifarlo da capo in ajax e ruby on rails!!pazzia!)

per quanto riguarda il loading ho usato la classe MovieClipLoader...
    dici che è quello?

grazie mille ancora!

ho aggiunto il flash detectior ...

potreste controllare se ora carica tutte le pagine?

grazie mille!

Permessi di invio