Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

cellulare collegato al notebook

Scusate l'ignoranza. A vostro parere esiste la possibilità di collegarsi ad Internet dall'estero con un Notebook, avendo un cellulare abilitato Gprs ???? .. in breve esiste la possibilità di collegarsi ad internet con Notebook utilizzando un cellulare ???? Grazie a tutti

E' possibile navigare in internet attraverso un cellulare GPRS/EDGE/UMTS con modem interno riconosciuto dal PC.
    Per le tariffe internet dall'estero bisogna chiedere al proprio operatore.

Utente di HTML.it
    Scusa di nuovo, cosa significa riconosciuto dal Pc ?? ... lo devo forse collegare in qualche maniera ???

Salve ,prima che mi attaccasero la linea io ho navigato per tre mesi tramite il nokia 6630 .Per fare ciò è sufficiente collegare tramite USB e installare un programma che danno insieme al cell( o che puoi scaricare dal sito del NOkia).Per quel che riguarda le offerte io avevo attivato quella a 30 euro che ti dava a disposizione 100 ore di internet,ma c'è ne sono anche altre(come ad esempio quelle a tempo). Approposito delle tariffe estere ti posso solo dire che sono alte! VVoVe:

Originariamente inviato da arrode
    Scusa di nuovo, cosa significa riconosciuto dal Pc ?? ... lo devo forse collegare in qualche maniera ???
    Significa che quando colleghi il cellulare al pc, via cavo usb o bluetooth, il pc è in grado di riconoscerlo e di trovare il modem del telefono. Di solito i sistemi operativi aggiornati contengono già i driver dei cellulari più noti, altrimenti metti il cd che, di solito, si trova assieme al cellulare e vedi se ti installa i driver necessari.

Permessi di invio