Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    meccanici della domenica

    ma anche del lunedì...

    è mai possibile che quei cornutazzi che aggiustano moto a cento metri in linea d'aria da me devono passare TUTTE le sere a sgasare e far girare i motori da fermi? non c'è altro modo che quello empirico per vedere di non aver invertito il carburatore con la marmitta? e poi devono sgasare per mezz'ora di fila? non basta vedere che parta e al massimo farcisi un giro nel cortile o contromano sulla statale? posso fargli saltare in aria il prossimo scooter con una banana nel tubo di scappamento?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    lo fanno solo per masturbare la manopola e godere di conseguenza... rassegnati. L'impotenza è un abrutta cosa.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Infila una patata nel tubo di scappamento
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    Originariamente inviato da lufo5
    lo fanno solo per masturbare la manopola e godere di conseguenza... rassegnati. L'impotenza è un abrutta cosa.


    comunque i meccanici della domenica in teoria sareste voi che mi dovreste spiegare se è normale che questi, che sono meccanici dal lunedì alla domenica(è una officina quella che ho davanti a casa), per provare i motorini debbano fare tutta sta cagnara ogni volta. e ogni volta a tarda sera.

    arrows la patata gliela mando montata su due gambe, almeno trombano di più e riparano di meno
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.