ci si puo trovare un forum e una chat! date pure il vostro parere su qualsiasi cosa!
strutture, grafica, contenuti o qualsiasi altra cosa
http://denis.altervista.org
ci si puo trovare un forum e una chat! date pure il vostro parere su qualsiasi cosa!
strutture, grafica, contenuti o qualsiasi altra cosa
http://denis.altervista.org
VVoVe: la intro c'entra ben poco ... non è necessaria e per nulla si addice alla grafica delle pagine interne. Rivedrei comunque la grafica in generale, se vuoi "fare il webmaster" presentati con un sito più professionale.
E studia il codice![]()
Non ho ben capito dicosa tratta. E' un sito personale o offri servizi?
Se vuoi che qualcuno ti commissioni qualcosa devi porti la domanda: se io vedessi un sito di presentazione come il mio, commissionerei un lavoro al suddetto webmaster?
Pesonalemte elimnerei l' intro.
intro assolutamente da eliminare.
allora studiacodice:Questo è il sito di un ragazzo che ha tanta voglia di creare siti.... parti con le guide di html.it e frequenta il forum.
· ricordati del doctype
· scordati gli editor WYSIWYG
· scordati i tag deprecati come font e center
· metti le unita' di misura ai valori
· non usare formattazioni inline
· studia i CSS
· non usare le tabelle per il layout
buon lavoro.
usando il doctype il menu viene visualizzato in maniera diversa da IE come posso fare?
ottimizza per FF e browser standard, poi correggi i bug di IE tramite commenti condizionali.Originariamente inviato da Denic
usando il doctype il menu viene visualizzato in maniera diversa da IE come posso fare?
Cyà
ho provato a cambiare un pochino il look del mio sito... ho cambiato il menu e ho inserito un'immagine in altovi piace di piu?
Il testo va a capo quando vuoi tu (hai inserito deiOriginariamente inviato da Denic
ho provato a cambiare un pochino il look del mio sito... ho cambiato il menu e ho inserito un'immagine in altovi piace di piu?
); toglili, l'effetto è penoso.
Ci sono alcuni errori di ortografia (servizzi, Lavorare come WebDesigner o programmatori), e se fossi in te metterei qualche virgola, di tanto in tanto
ho cambiato grafica... adesso come si sembra?![]()
Io lo vedo solo ora... quindi non ho paragoni.Originariamente inviato da Denic
ho cambiato grafica... adesso come si sembra?![]()
Home
Il logo è un po' seghettato.
Il blu scuro sul nero si legge male.
Sito
Non mi piace molto l'header arancione e soprattutto il rettangolo (di bordo nero) subito sotto non segue le dimensioni di niente.
Testi forse troppo grossi, cmq appiccicati e con poca formattazione.
Poca coerenza tra i vari elementi grafici in generale...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine