Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [IE 6]position: fixed;

[IE 6]position: fixed;

Salve
    vorrei sapere perchè IE6 interpreta position:fixed quasi come position:absolute, con l'unica differenza che nel primo caso posiziona il box dove vuole lui..

come posso far si che IE6 si comporti come è giusto che faccia con un position: fixed?

cioè nel mio esempio sarebbe un menu che scorrendo la pagina rimane sempre alla stessa posizione...
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

IE 6 non supporta il position: fixed quindi non c'è soluzione, il contenuto (o lo sfondo) scrollerà insieme a tutto il resto
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Originariamente inviato da jackalt
    IE 6 non supporta il position: fixed quindi non c'è soluzione, il contenuto (o lo sfondo) scrollerà insieme a tutto il resto
    lo avevo immaginato ma speravo non fosse così... grazie per la dritta
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio