Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Explorer sposta elementi al mouse hover

Ciao a tutti, ho eseguito diverse ricerche nel forum per essere sicuro che il problema non sia già noto, ma non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo.

Ciò che accade è semplice: ho realizzato un menù con le voci secondarie a comparsa usando CSS e un po' di javascript; la guida di riferimento utilizzata è:

http://www.gdesign.it/pages/howto/ar...enuc/menuc.php

In firefox ho un funzionamento impeccabile, mentre in Explorer (vers. 6 e 7), al passaggio del mouse, e quindi all'attivazione del menù a comparsa, gli elementi successivi della pagina (diciamo il corpo della pagina) vengono spostati di alcuni pixel a sinistra.

Trattandosi di un link ad un sito di natura commerciale non inserisco l'url in questo forum, ma lo invierò via PM a chiunque voglia offrirmi il proprio aiuto per risolvere questo fastidioso inconveniente legato a IE.

Ringrazio chiunque si interessi alla questione, anche non in maniera risolutiva.

Un saluto, Biosoft

[RISOLTO]

Lo spostamento avveniva a causa di un box al cui interno veniva caricato un form tramite ajax... il problema era causato dallo sfasamento delle dimensioni di tale box dopo il caricamento del contenuto.

Ho impostato dimensioni fisse per il box, ed il problema sembra risolto.

Permessi di invio