Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    E un po' più su volea volare

    Conoscete compagnie LOW-COST che facciano la tratta Milano-Asmara e/o Milano-Cancun?
    Tutti i voli che ho trovato partono dai 1600 euro

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  2. #2
    io ricordo che quando cercavo voli per il messico, la via più economica era farne 2 andata e ritorno dal messico per andare e altri 2 andata e ritorno sempre dal messico per tornare.

    costavano in tutto 1000 euro.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Originariamente inviato da seifer is back
    io ricordo che quando cercavo voli per il messico, la via più economica era farne 2 andata e ritorno dal messico per andare e altri 2 andata e ritorno sempre dal messico per tornare.

    costavano in tutto 1000 euro.
    Perchè?Mica ho capito

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  4. #4
    mi sembra con iberia, se fai il biglietto andata e ritorno come se tu fossi in messico( e quindi sfrutti solo il ritorno mentre l'andata lo stracci) e fai la stessa cosa per tornare in italia (sfruttando l'andata, e stracciando il ritorno) ci sono molte offerte e prezzi più bassi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Originariamente inviato da seifer is back
    mi sembra con iberia, se fai il biglietto andata e ritorno come se tu fossi in messico( e quindi sfrutti solo il ritorno mentre l'andata lo stracci) e fai la stessa cosa per tornare in italia (sfruttando l'andata, e stracciando il ritorno) ci sono molte offerte e prezzi più bassi.
    Azz controllo subito, grazie.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  6. #6
    Originariamente inviato da seifer is back
    mi sembra con iberia, se fai il biglietto andata e ritorno come se tu fossi in messico( e quindi sfrutti solo il ritorno mentre l'andata lo stracci) e fai la stessa cosa per tornare in italia (sfruttando l'andata, e stracciando il ritorno) ci sono molte offerte e prezzi più bassi.
    Se non ti presenti all'andata, la Iberia, come tutte le altre compagnie non low cost, la considera un no-show e quindi ti annulla anche il ritorno.
    Alcune compagnie, non so se la Iberia è fra queste, permettono invece di utilizzare il ritorno anche se non ti sei presentato all'andata. Ma devi verificare se te lo permettono e anche in questo caso telefonare per avvertirli della tua intenzione di imbarcarti al ritorno.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Originariamente inviato da jsmoran
    Se non ti presenti all'andata, la Iberia, come tutte le altre compagnie non low cost, la considera un no-show e quindi ti annulla anche il ritorno.
    Alcune compagnie, non so se la Iberia è fra queste, permettono invece di utilizzare il ritorno anche se non ti sei presentato all'andata. Ma devi verificare se te lo permettono e anche in questo caso telefonare per avvertirli della tua intenzione di imbarcarti al ritorno.
    Ah. In ogni caso ho controllato anche i prezzi dei singoli voli e a meno di vendermi sei o sette reni nun ze po fà.
    Quindi buttiamoci sull'altra meta.

    Asmara?Addis Abeba?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  8. #8
    Originariamente inviato da Wix
    Ah. In ogni caso ho controllato anche i prezzi dei singoli voli e a meno di vendermi sei o sette reni nun ze po fà.
    Quindi buttiamoci sull'altra meta.

    Asmara?Addis Abeba?
    Così a occhio credo che sia anche peggio, non essendo meta turistica. Per il Messico un last minute o un'offerta speciale la trovi, per l'Eritrea o l'Etiopia mi sembra più difficile.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.