Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: script???

script???

salve ragazzi ho fatto una domanda simile ieri ma forse non mi sono spiegato bene...
    chi conosce uno script per rendere la navigazione tra un filmato e l'altro senza dover creare tanti filmati differenti???
    evitando quindi il classico effetto di transazione stile html???
    (cioe scompare un filmato e ne compare un altro)
    Grazie

Re: script???

Originariamente inviato da cico77
    salve ragazzi ho fatto una domanda simile ieri ma forse non mi sono spiegato bene...
    chi conosce uno script per rendere la navigazione tra un filmato e l'altro senza dover creare tanti filmati differenti???
    evitando quindi il classico effetto di transazione stile html???
    (cioe scompare un filmato e ne compare un altro)
    Grazie
    Il fatto che tu non abbia avuto molte risposte sta sempre nell'eccessiva genericità della tua domanda.
    Non si capisce esattamente quale sia il tuo problema. Ci potrebbero essere decine di risposte, anche molto differenti, a seconda di quello che realmente intendi fare.

Perché non provi a descrivere quello che vorresti realizzare?

Ciao Paolo quello che voglio fare è propri o quello che hai descritto tu nel tuo "garage", il problema è che non ci ho capito molto, e vorrei sapere se ci sta qualche altro modo per semplificarmi la vita visto che non sono un professionista di flash, oppure qualche chiarimento!!!
    http://digilander.libero.it/pasavign...loadinout.html

Tu hai detto che questo è un modo, ma ce ne sono tanti altri, si ma quali???

Quando dico che ci sono altri metodi, mi riferisco essenzialmente al codice che ho sviluppato.

Per quanto riguarda il concetto invece, direi che quello di sviluppare una struttura composta da una filmato Principale + tanti Filmati Secondari quante sono le sezioni, è il sistema più corretto e versatile.

Nel tuo caso, ad esempio, cosa non riesci a mettere in pratica del mio esempio loadinout.swf?

...solo questione di pazienza!!!

Ciao, il problema mio purtroppo è stata la pazienza,
    dando un 'occhiata con calma al tuo esempio le cose compimciano ad essermi abbastanza chiare, per ora ti ringrazio...
    continua ad illuminarci per favore; tene saremo immensamente grati.

Con questo non significa che esiterõ a chiamarti per il mio prossimo problema....hihihihihihi.

Grazie mille a presto...

Re: ...solo questione di pazienza!!!

Originariamente inviato da cico77
    ...
    Ciao, il problema mio purtroppo è stata la pazienza,
    ....
    :rollo: :rollo: :rollo:

L'impazienza, figlia della fretta, (o viceversa) è sempre cattiva consigliera.

Permessi di invio