Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: TendaViva GREY

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    TendaViva GREY

    ma funzia?

    qcuno/a di voi l'ha provato?

    che vantaggi ha?

    oppure è tutta pubblicità e niente sostanza e mi conviene andare di detersivo marsiglia e morta lì?

    grz
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    dai...seriamente....

    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  4. #4

    Re: TendaViva GREY

    Ottimo direi

  5. #5

    Re: TendaViva GREY

    Originariamente inviato da @rgo1
    ma funzia?

    qcuno/a di voi l'ha provato?

    che vantaggi ha?

    oppure è tutta pubblicità e niente sostanza e mi conviene andare di detersivo marsiglia e morta lì?

    grz
    nel mojito fa schifo, nel negroni ci sta bene invece

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    manca anche lei

    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  7. #7
    Mmm.. l'ho provato una volta ma non mi sono trovata troppo bene.. Mi trovavo meglio con i prodotti della Nuncas.. Il Lava 1 e il Cura 2 .. Prima le mettevo sempre in ammollo un pò con acqua tiepida e detersivo normale..
    Ora non le ho più bianche ma colorate in diversi tessuti e le ho messe da poco quindi non le ho ancora lavate ...Ho già preso però il detersivo della Nuncas per tende colorate..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Nuncas? non lo conosco dove si trova? al super?

    tieni conto che le ho lavate l'ultima volta a fine febbraio percui non sono proprio lercie, volevo solo sbiancarle un po' ma la candeggina gentile fa 'na sega....
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  9. #9
    Si si ci sono anke all'Esselunga.. http://85.20.83.34/nuncas/nuncas_fin...a/prodotti.htm

    Altrimenti vanno cercati perkè ad. esempio all'Iper o all'Auchan non ci sono...
    Ma perkè prima di fargli fare il ciclo in lavatrice non metti nell'acqua un pò di Vanish Crystal bianco? Sempre però ke non siano tessuti troppo delicati..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Si si ci sono anke all'Esselunga.. http://85.20.83.34/nuncas/nuncas_fin...a/prodotti.htm

    Altrimenti vanno cercati perkè ad. esempio all'Iper o all'Auchan non ci sono...
    Ma perkè prima di fargli fare il ciclo in lavatrice non metti nell'acqua un pò di Vanish Crystal bianco? Sempre però ke non siano tessuti troppo delicati..
    sintetico misto-lino
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.