Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[F8] MC e testi dinamici

Ciao ragazzi.
    Ho un problema con dei movieclip creati dinamicamente dalla libreria alla pressione dei bottoni. Ciascun bottone, una volta premuto, richiama sempre lo stesso movieclip (con istanza diversa ovviamente). Quello che vorrei fare ora è differenziare i mc creati dinamicamente con del testo che cambia a seconda dell'istanza creata sullo stage.
    Ho creato un campo testo dinamico all'interno dei mc dinamici, che va a pescarsi il testo da un file esterno. A runtime però non so quale istanza di mc verrà creata e quindi quale testo inserire; soprattutto non so come scrivere il codice accipicchia...
    Attendo la Vostra illuminazione guru...
    Grazie mille, Luca.

UP: [F8] MC e testi dinamici

Nessuno è in grado di rispondermi perfavore???
    Ciao ciao.

Re: UP: [F8] MC e testi dinamici

Originariamente inviato da kankudai80
    Nessuno è in grado di rispondermi perfavore???
    Ciao ciao.
    beh inizia col postare il cod che hai usato fino a questo momento e poisi vede come implementarlo

cosi è difficile dirti
    se dici che prendi il testo esternamente nello steso file ...che tipo di file è e come è fatto?

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio