Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: domanda histats

  1. #1

    domanda histats

    ho un contatore
    mi rileva un ip del utente che a visitato la web
    prendo ip del utente faccio www.ip-utente.com e mi appare da quasi tutti gli utenti che si sono collegati una pagina web che apartiene quasi sempre a 123.com
    80.com 888.com 20.com etc etc. un sacco di numeri registrati come web di numeri
    prima il mio dominio era registrato in sedo.com per la vendita e riceveva circa 1700 visite al mese con una media di click del 35 % e un guadagno di circa 25 € mese
    poi lo tolto ho fatto una web solo di presentazione perche non lo voglio vendere piu e praticamente gli ip che si collegano sono quelli che ho menzionato prima
    domanda ? ma e possilibile che il traffico della mia web sia ridiretto da una altra parte senza che io lo sappia ?

    il mio dominio www.americanino.com


    ciao grazie
    :master:
    americanino

  2. #2

  3. #3

    Re: domanda histats

    Originariamente inviato da basedati
    ho un contatore
    mi rileva un ip del utente che a visitato la web
    prendo ip del utente faccio www.ip-utente.com e mi appare da quasi tutti gli utenti che si sono collegati una pagina web che apartiene quasi sempre a 123.com
    80.com 888.com 20.com etc etc. un sacco di numeri registrati come web di numeri
    prima il mio dominio era registrato in sedo.com per la vendita e riceveva circa 1700 visite al mese con una media di click del 35 % e un guadagno di circa 25 € mese
    poi lo tolto ho fatto una web solo di presentazione perche non lo voglio vendere piu e praticamente gli ip che si collegano sono quelli che ho menzionato prima
    domanda ? ma e possilibile che il traffico della mia web sia ridiretto da una altra parte senza che io lo sappia ?

    il mio dominio www.americanino.com


    ciao grazie
    :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

  5. #5

    la russa

    assomiglia al fratello di larussa
    ho e lui
    americanino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.