Ma io dico....
anzi no...meglio di no nn dico una mazza...
ALLENATORE JUVE
![]()
un altro sfigato....
Ma io dico....
anzi no...meglio di no nn dico una mazza...
ALLENATORE JUVE
![]()
un altro sfigato....
maahhh....![]()
mahhhhh...![]()
Originariamente inviato da galz
maahhh....![]()
mahhhhh...![]()
esprimiti Galz...ti sono vicino...![]()
Nono.. seguo il tuo esempio...Originariamente inviato da Carletto90
esprimiti Galz...ti sono vicino...![]()
Adesso va di moda, quindi è il nuovo idolo.. tra poco arriverà aeterna raccontandoci di quanto sia stato sottovalutato fino ad oggi, etc etc
ranieri è un grande... ha fatto prima conoscere il chelsea, poi il valencia... io prima di lui non le conoscevoora ha fatto un miracolo a parma... ricordo che anche a Napoli ranieri faceva i miracoli! definirlo uno sfigato mi sembra un po' troppo! Certo che Lippi sarebbe stato meglio
![]()
C'addor e' A! siAmo ritornAti
L1v3LLo00
No, raccontera' della lobby che lo ha voluto alla juveOriginariamente inviato da galz
Nono.. seguo il tuo esempio...
Adesso va di moda, quindi è il nuovo idolo.. tra poco arriverà aeterna raccontandoci di quanto sia stato sottovalutato fino ad oggi, etc etc![]()
Originariamente inviato da napoliunicafede
ranieri è un grande... ha fatto prima conoscere il chelsea, poi il valencia... io prima di lui non le conoscevoora ha fatto un miracolo a parma... ricordo che anche a Napoli ranieri faceva i miracoli! definirlo uno sfigato mi sembra un po' troppo! Certo che Lippi sarebbe stato meglio
![]()
mah...sinceramente....è un buon dottore,non ti fà morire ma non ti guarisce.
.e poi nn so io tra lui e guidolin, li vedo così.....sfigati.
per guidolin ti quoto alla stragande... non ha carattere né personalità e quindi ad una squadra non da gioco.Originariamente inviato da Carletto90
mah...sinceramente....è un buon dottore,non ti fà morire ma non ti guarisce.
.e poi nn so io tra lui e guidolin, li vedo così.....sfigati.
per ranieri abbiamo pareri differenti![]()
C'addor e' A! siAmo ritornAti
L1v3LLo00
Ranieri 'o cantante?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
non lo so...dissero lo stesso di Lippi...Originariamente inviato da Carletto90
un altro sfigato....
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.