Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Sostituzione batteria MB

Ciao a tutti.

Devo sostituire la batteria della mia MB Asus A7N8X E Delux.

sono riuscito a staccare da un vecchio Pc da rottamare la sua batteria ma, domanda forse stupida, vanno bene tutte le batterie o bisogna montarne una specifica in base alla propria MB?

grazie ciao

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non so se le batterie siano tutte uguali (ma non credo), comunque ha senso installare al posto di una batteria esaurita una che viene da un vecchio PC, quindi probabilmente in esaurimento ?
    Forse ti conviene comprarne una nuova, così vai sul sicuro.

Utente di HTML.it
    comunque ha senso installare al posto di una batteria esaurita una che viene da un vecchio PC, quindi probabilmente in esaurimento ?
    Ho a disposizione molti Pc da rottamare anche non vecchissimi ma solo di qualche anno.
    Ha senso prenderne una nuova invece di riutilizzare quelle possibili?

ma se dovessi comprarla nuova basta lo stesso voltaggio o deve essere la stessa marca? è questo che non so. E' chiara che voltaggi diversi non vanno bene, ma a livello di marca è indifferente?

ciao grazie.

Utente di HTML.it
    le batterie solitamente durano parecchi anni quindi se non sono pc vecchissimi puoi benissimo recuperarle...comprarla costa pochi euro comunque

se il voltaggio è lo stesso va bene qualsiasi marca
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    le batterie solitamente durano parecchi anni quindi se non sono pc vecchissimi puoi benissimo recuperarle...comprarla costa pochi euro comunque
    ok grazie.

l'unica cosa che ancora infatti non capisco è come abbia fatto a scaricarsi in 2 anni circa.

probabilmente perchè io utilizzo un gruppo di continuità a cui tolgo la corrente a ogni fine utilizzo del PC. quindi a differenza di Un pc collegato direttamente alla corrente il mio da spento non ha piu alcun tipo di alimentazione.

può essere questo un motivo? ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Le pile, di solito, sono le CR2032 . Sono piatte e grosse

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    ok , grazie.

ciao

Permessi di invio