Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

HELP ME - WEB FTP in PHP - Errore dall'esterno

Ciao a tutti!!
    Ho realizzato un webFTP sul mio pc e funziona. Ho configurato il mio pc come server ftp.
    Dal mio pc riesco a fare upload anche di 500 mg, dopo aver modificato il file .htaccess con queste istruzioni :

<IfModule mod_php4.c>
    php_value upload_max_filesize 1000M
    php_value post_max_size 1000M
    </IfModule>

Nella pagina php, ho anche inserito

set_time_limit(0); //disattivo il tempo di caricamento della pagina che in genere è settato a 30 secondi. mettendo 0 , il limite è infinito

Dal mio pc o dalla rete aziendale riesco a far funzionare il tutto.

Ora lo sto testando dall'esterno. Dopo aver configurato il tutto per farlo vedere da fuori, ho iniziato a fare upload di alcuni file. Funziona correttamente, PERò solo con file piccoli. Non riesco a fare upload ad esempio di un file di 30 MG.

PErche dalla rete aziendale ci riesco, mentre da fuori no??
    Errore a video?? Nessuno. E' come se non leggesse il .htaccess e quindi le dimensioni settate
    php_value upload_max_filesize 1000M
    php_value post_max_size 1000M
    ma questa è soltanto una mia idea.

Detto questo, attendo vostre notizie.
    In cambio della soluzione, posso mettere il codice online per poterlo scaricare e testarlo in seguito. OPENSOURCE

Utente di HTML.it
    non tutti i servizi hosting consentono di modificare i parametri del php.ini, del server o il tempo di time out degli script (semplicemente se ne infischiano altamente). Fai un phpinfo() per vedere i settaggi del server.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

come detto, sto lavorando sul mio pc quindi in locale.
    Il server in locale è stato configurato per essere visto anche dall'esterno.
    Stiamo parlando di una azienda e abbiamo anche l'indirizzo IP fisso.

Le configurazioni sono tutte giuste o almeno (visto che comunque c'è ancora l'errore).

Permessi di invio