Mi è stato detto che c'è uno strumento di dreamweaver che tramuta una pagina tabellare in table-less... vero? come funziona? qualcuno lo ha provato e ha opinioni...
Mi è stato detto che c'è uno strumento di dreamweaver che tramuta una pagina tabellare in table-less... vero? come funziona? qualcuno lo ha provato e ha opinioni...
Innanzitutto devi avere un cappello blu a punta e una bacchetta magica... poi ne riparliamoOriginariamente inviato da Sonikag
Mi è stato detto che c'è uno strumento di dreamweaver che tramuta una pagina tabellare in table-less... vero? come funziona? qualcuno lo ha provato e ha opinioni...![]()
Scherzi a parte io ho DW7 e questa cosa non la fa. E' solo in grado di dare una ripulita al codice (Comandi->Ottimizza html) tra cui anche dei tag a tua scelta. Non è però in grado di sostituire una struttura a tabelle con un a div.
Magari nell'ultima versione potrebbero aver implementato qualcosa... oppure un plugin... non lo so...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine