Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: lettura dati da buffer

Utente di HTML.it

lettura dati da buffer

Ciao!
    sono nuova, ma avrei proprio bisogno di un aiuto!
    ho un'applicazione flash che deve leggere dati da un buffer. Ogni dato sono 8 bit e io devo dividerli in gruppi di due. Fatto ciò devo rappresentarli in un grafico....
    Allora, la parte di rappresentazione è chiara, ma come faccio a leggere i dati dal buffer? e poi come faccio a dividere i bit?
    in realtà avrei già una funzione C che legge e divide i dati, ma come posso passare i dati dalla funzione C a flash?
    spero di essere stata abbastanza chiara...
    grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano...

Ciao
    Virginia

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mmh, non tanto... non mi è chiara la questione del buffer... parli di dati "volatili" che vengono creati nell'istante in cui vengono richiesti? se si, da chi e come vengono creati?

se non sbaglio è possibile estendere alcune funzioni di flash utilizzando il C, ma non riesco a trovare il link in cui ho letto questa questione... se lo trovo lo posto e vediamo un po' come si potrebbe risolvere la questione

Utente di HTML.it
    i dati arrivano da un misuratore della respirazione(un sistema medico con cui si controlla la respirazione dei pazienti)..per cui sono continui, non solo quando vengono richiesti..

grazie x aver risposto

Permessi di invio