Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

Dreamweaver e path per connessione mysql

Salve,

Ho seguito una guida per installare php e mysql sul mio pc (questa: http://www.phpnews.it/articoli/php/i...-5-su-windows/ ) e tutto funziona egregiamente.

Solo che ora cerco di connettere il database in formato mdb ma non so dove posizionarlo per fare in modo che lo legga.

Infatti, facendo finestra/database e cliccando sul + della finestra database, che mi indica appunto connessione mysql, mi appare appunto la finestra dal nome "connessione mysql". Metto un nome per la connessione, server metto localhost, nome utente root e la sua password usata per l'installazione.

Il problema è nel database, che quando clicco su seleziona mi compare un elenco di database disponibili (information_schema,mysql, test) che immagino siano esempi, ma il database in formato mdb che invece devo caricare non c'è. Come faccio a farglielo caricare quindi? In che cartella devo copiarlo per fare in modo che compaia in questo elenco?

Grazie
    Marco

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Forse non hai molto chiaro che che Access e MySQL sono database completamente differenti... MySQL non c'entra assolutamente nulla con ACCESS...

Se vuoi accedere ad un DB Access tramite PHP, sul forum omonimo trovi tutte le informazioni.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio