Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    11

    Qualcuno sa dirmi come si fa?

    Buonasera a tutti... non so neanche se il mio problema centra con questa sezione :master: ma spero che qualcuno possa aiutarmi...
    Ho necessità di creare, all'interno di un sito interamente in html, una galleria fotografica, quelle con le miniature poste in alto alla pagina con scorrimento orizzontale, che quando si clicca sopra si apre la foto nella stessa pagina sotto alle miniature. Inizialmente ho sfruttato quella che FronPage realizza in automatico, ma naturalmente man mano che si aggiungono le foto crea cartelle su cartelle e incasina tutto allora avevo iniziato a ricreare la pagina principale (banner, menù, ecc...) con un iframe con le miniature. Ogni miniatura è linkata ad una pagina html contenente la foto. Il problema è che vorrei che la pagina contenente la foto, o anche addirittura la foto stessa, si aprisse sotto alle miniature, non in una nuova finestra tipo pop-up o aggiornando quella principale (per ora è l'unica cosa che sono riuscito a fare ).
    Mi va bene qualsiasi metodo java, javascript, CSS, ecc...
    Grazie in anticipo a tutti.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Non è la sezione adatta, inoltre il titolo è quantomeno inadeguato (devi leggere il regolamento dell'area a cui partecipi).

    Nel caso in esame, penso che tu debba rivolgerti al forum JavaScript.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.