Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    ne ho trovato una in casa

    ...di zecca del cane! ora dico io...nel caso ne avessi attaccata una senza sapere dove è c'è un rimedio globale per levarla? tipo immergersi nell'acqua con qualche sostanza o spruzzarsi addosso qualcosa? abbastanza seria come cosa...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Originariamente inviato da Angioletto
    http://www.italian3dg.com/Articoli/U...nciafiamme.jpg
    posso mai darmi fuoco? no dai... io non so se ora ce l'ho addosso..e sinceramente controllare un 183cm di ragazzo è un po na palla... anche perchè dovrei farmi una bella ceretta per controllarmi meglio.. alternative???

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    ma lo sai che si muore con le zecche di cane?
    io fossi in te m'acciress..almeno quando la gente si troverà a parlare non fa discorsi del tipo
    "ma com'è morto?"
    "na zecca."
    "bhè almen com è vissuto così è morto...comm o cazz"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da ant_alt
    ma lo sai che si muore con le zecche di cane?
    io fossi in te m'acciress..almeno quando la gente si troverà a parlare non fa discorsi del tipo
    "ma com'è morto?"
    "na zecca."
    "bhè almen com è vissuto così è morto...comm o cazz"


    ant_alt, sarà quel che sarà, forse il vino, ma n'aggie capit nu cazz!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6

    Re: ne ho trovato una in casa

    Originariamente inviato da si0seal
    ...di zecca del cane! ora dico io...nel caso ne avessi attaccata una senza sapere dove è c'è un rimedio globale per levarla? tipo immergersi nell'acqua con qualche sostanza o spruzzarsi addosso qualcosa? abbastanza seria come cosa...
    immergiti nell'olio di oliva finchè (sempre se ce l'hai) si stacca da solo perchè non riesce più a respirare...con l'acqua non funziona
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Angioletto


    ant_alt, sarà quel che sarà, forse il vino, ma n'aggie capit nu cazz!
    vabbuò d'ora in poi metto le traduzioni sotto..

    lo sai che si muore con le punture di zecca?
    fossi in te mi suiciderei..almeno dopo la tua morte la gente non si troverà a fare discorsi del tipo:
    "ma si può sapere come è morto?"
    "una puntura di zecca del cane"
    "bhè era un pirla ed è morto da pirla"

    t'è capì?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da ant_alt
    vabbuò d'ora in poi metto le traduzioni sotto..

    lo sai che si muore con le punture di zecca?
    fossi in te mi suiciderei..almeno dopo la tua morte la gente non si troverà a fare discorsi del tipo:
    "ma si può sapere come è morto?"
    "una puntura di zecca del cane"
    "bhè era un pirla ed è morto da pirla"

    t'è capì?
    era il vino, bevuto prima!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Se le infastidisci troppo (tipo, se le soffochi) ti vomitano (iniettano) in circolo il contenuto dello stomaco, ed é lí che ti infetti :faccinachevomita:

  10. #10
    ma se io non so esattamentr se ce l'ho addosso e dove... non c'è un rimedio generale per farle morire?

    @ant_alt: t'addà vnì nu cramp e pall

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.