Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ocean's Thirteen

  1. #1

    Ocean's Thirteen

    Ho visto il trailer...ce sta Al PACINOO

    speriamo sia di livello del primo (che è una figata) e non una cagata come il secondo.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    nn vedo l'ora di vederlo...
    a me sono piaciuti tantissimo sia il primo che il secondo... a parte julia roberts che fa julia roberts...
    ma fanno di nuovo il culo al bellagio??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Io invece non vedo l'ora per die hard 4.0 bruce willis mi è sporco e insanguinato come sempre speriamo non sia una cacchiata, ma già dal titolo mi hanno deluso. Ocean invece secondo me sarà sul livello del secondo, difficile rievocare l'atmosfera del primo. Ci son rimasto male quando ho saputo che ocean's eleven è un remake di un vecchio film
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da miki.
    Io invece non vedo l'ora per die hard 4.0 bruce willis mi è sporco e insanguinato come sempre speriamo non sia una cacchiata, ma già dal titolo mi hanno deluso
    ...veramente gli orinali si chiamano die hard...siamo noi in italia che gli abbiamo aggiunto "trappola di cristallo" o "58 minuti per morire"..

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    solo per Al Pacino vale la pena vederlo
    il primo mi è piaciuto ma il secondo faceva veramente cagare

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da carnauser
    ...veramente gli orinali si chiamano die hard...siamo noi in italia che gli abbiamo aggiunto "trappola di cristallo" o "58 minuti per morire"..
    guarda che lo sapevo, e' il 4.0 che mi fa schifo, lo potevano semplicemente chiamare 4
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Non vedo l'ora di vederlo!! :granconcentrazionedignocchipaurosi:
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Appena finito di vederlo, sono ancora tutto bagnato, ma dal caldo che c'era al cinema. Giudizio globale: carino, nulla di più. Troppi personaggi, se faranno il quarto saranno in 30
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Al Pacino si vede per poco o fa la sua porca figura?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Bladem84
    Al Pacino si vede per poco o fa la sua porca figura?
    è un protagonista, e credo sia il personaggio che si vede di più, ma è un po fiacco e per alcune cose troppo simile al personaggio del padrone del casinò del primo film
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.