nel mio sito, nella pagina su cui lavoro inserisco testi e immagini, premo il tasto F12 e si vede tutto ma in rete vedo solo i testi e le modifiche fatte su questo e non le immagini
qualcuno mi può aiutare? grazie
nel mio sito, nella pagina su cui lavoro inserisco testi e immagini, premo il tasto F12 e si vede tutto ma in rete vedo solo i testi e le modifiche fatte su questo e non le immagini
hai controllato che i percorsi siano corretti?
eventualmente, posta il link che ci diamo un'occhiata.
Cyà
Potresti spiegare che F12 è una funzione specifica di DW così chi non ce l'ha non "fuori dai giochi" per aiutarti o non ti prende per pazzo, visto che, altrimenti F12 è un tasto inutile.Originariamente inviato da tobia_11
Detto questo dopo aver controllato i percorsi della tua immagine e aver verificato le Maiusocle (in win non serve ma in *nix Si) puoi riverificare anche come hai impostato i dati del progetto di DW.
Io, ad esempio, ho installato un serverino in locale così non uso più l'F12 ma apro il browser su localhost e vedo il risultato... molto più "veritiero".
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ecco il link
http://www.icsanguinetto.it/Roncanova/feste.htm
grazie
Originariamente inviato da tobia_11
ecco il link
http://www.icsanguinetto.it/Roncanova/feste.htm
graziese devi salire di directory, devi metterci .. davanticodice:/icsanguinetto/Roncanova/immagini/teatroinglese.jpg
altrimenti, o l'indirizzo è incompleto, oppure ci hai messo uno / di troppo.codice:../icsanguinetto/Roncanova/immagini/teatroinglese.jpg
Verifica anche di avere caricato le immagini sul server nella giusta posizione, e attenzione alle maiuscole.
ps. il tuo codice urge di una sistemata ...
Io scriverei così:
codice:[img]immagini/teatroinglese.jpg[/img]
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine