ciao a tutti,volevo chiedere se era possibile minimizzare i servizi nel sistema opertivo di vista come per windows xp e togliere dallo stato di listening i vari servizi aperti?
ciao a tutti,volevo chiedere se era possibile minimizzare i servizi nel sistema opertivo di vista come per windows xp e togliere dallo stato di listening i vari servizi aperti?
Forse era meglio se postavi in "Windows e Software".
Hai provato con:
Start--> tutti programmi--> accessori--> Esegui --> scrivi "msconfig"
Seleziona "avvio o servizi" togli il segno di spunta al programma o al servizo e conferma con OK.
![]()
no oys non intendevo cosi, ma in pratica come in questa guida per xp http://sicurezza.html.it/articoli/le...-di-windows/6/
volevo sapere se in windows vista come fare dato che ci sono moltissime applicazioni che girano e che rimangono in stato di listening.
grande Habanero hai qualche consiglio in merito?
oys il topic è scitto giusto in questa sezione in quanto vorrei sapere come chiudere i servizi appunto per avere maggior sicurezza....
devo ammettere che finora su Vista ho potuto lavorare solo superficialmente...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo