E' possibile convertire i guadagni con AdSense in un budget da spendere con AdWords? (magari utilizzando uno stesso account)
Non ho trovato informazioni in merito, mi affido a voi!
Grazie in anticipo![]()
E' possibile convertire i guadagni con AdSense in un budget da spendere con AdWords? (magari utilizzando uno stesso account)
Non ho trovato informazioni in merito, mi affido a voi!
Grazie in anticipo![]()
Chiara *---^_^---*
(la mia creaturina: Recoaro Terme - Vacanze e soggiorni tra montagna, natura, terme e relax)
si...se i guadagni di adsense te li fai versare nello stesso conto corrente di adwords...tanto basta un solo account per entrambi
SEO Estremo <-- Servizio Anticonvenzionale Per Link Building - Strategie Estreme Per Un Successo Estremo Risultati GARANTITI!
interessante, all'interno del mio account non trovo notizie in merito, mi sai dire qualcosa di più?Originariamente inviato da cyr4x
si...se i guadagni di adsense te li fai versare nello stesso conto corrente di adwords...tanto basta un solo account per entrambi
Grazie
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it
del tipo?
SEO Estremo <-- Servizio Anticonvenzionale Per Link Building - Strategie Estreme Per Un Successo Estremo Risultati GARANTITI!
Che io sappia attualmente non è possibile ma è una funzionalità che stanno valutando di implementare... però attendo anche io maggiori delucidazioni da cyr4x, non si sa mai che mi sia sfuggito qualcosa
:master:
tipo come si fa ad attivarloOriginariamente inviato da cyr4x
del tipo?
![]()
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it
Non è possibile x ora, considera che è abbastanza nel mirino AdSense x i ban ingiustificati e il coseguente sequestro di tutti gli introiti faticosamente accumulati, quindi basarsi su AdSense per i guadagni nella situazione d'incertezza attuale è un suicidio.
Saluti
"Follow you passion...it just may change your life!"