Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Londra. Arrivo a Stansted, come faccio a pagare il biglietto per il centro?

    Lì ci sono bancomat per prelevare sterline?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2

    Re: Londra. Arrivo a Stansted, come faccio a pagare il biglietto per il centro?

    Originariamente inviato da Sergiao
    Lì ci sono bancomat per prelevare sterline?
    ma cambiare qualcosina qui no?
    p.s. a che ora arrivi e come ti muovi dall'aereoporto? Io ho visto che mi partirebbero quasi 200 neuri di taxi w ryanair e gli orari impossibboli!!!

  3. #3

    Re: Londra. Arrivo a Stansted, come faccio a pagare il biglietto per il centro?

    Originariamente inviato da Sergiao
    Lì ci sono bancomat per prelevare sterline?
    In un aeroporto? Noooo... non credo...

    Forse se sei fortunato, potresti trovare un cambio, ma se sei molto fortunato...


  4. #4
    di solito vendono i biglietti del treno sull'aereo stesso e quindi puoi pagare in euro, in ogni caso in ogni aeroporto che si rispetti c'e' un ufficio di cambia valute e diversi bancomat
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  5. #5
    Originariamente inviato da Teepee
    di solito vendono i biglietti del treno sull'aereo stesso e quindi puoi pagare in euro, in ogni caso in ogni aeroporto che si rispetti c'e' un ufficio di cambia valute e diversi bancomat
    è che non arrivo all'aeroporto principale...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    Guarda che l'arco lungo lo hanno abbandonato da un bel pò eh.

  7. #7
    Originariamente inviato da Sergiao
    è che non arrivo all'aeroporto principale...
    Ti buttano giu' prima di arrivare a Stansted? VVoVe:
    Spero di forniscano di paracadute
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    Originariamente inviato da Sergiao
    è che non arrivo all'aeroporto principale...
    Già, Stansted è una pista erbosa sperduta nella campagna, c'è giusto una baracchina di lamiera e un chioschetto di bibite.

    seriamente:
    A) se vuoi prendere il treno (più veloce, più caro) ti conviene fare il biglietto a bordo dell'aereo;
    B) c'è una sfilza di bancomat vicino alle uscite
    C) se vuoi c'è il pullman: Terravision o National Express. Sono meno cari, ci mettono un po' di più per via del traffico ma ti lasciano a Victoria, non a Liverpool Street. A seconda di che zona di Londra devi andare ti conviene.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    Originariamente inviato da jsmoran
    Già, Stansted è una pista erbosa sperduta nella campagna, c'è giusto una baracchina di lamiera e un chioschetto di bibite.

    seriamente:
    A) se vuoi prendere il treno (più veloce, più caro) ti conviene fare il biglietto a bordo dell'aereo;
    B) c'è una sfilza di bancomat vicino alle uscite
    C) se vuoi c'è il pullman: Terravision o National Express. Sono meno cari, ci mettono un po' di più per via del traffico ma ti lasciano a Victoria, non a Liverpool Street. A seconda di che zona di Londra devi andare ti conviene.
    Io devo andare a kensinghton
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Originariamente inviato da dokk
    Guarda che l'arco lungo lo hanno abbandonato da un bel pò eh.
    e chi me lo garantisce?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.