PDA

Visualizza la versione completa : Londra. Arrivo a Stansted, come faccio a pagare il biglietto per il centro?

Sergiao
05-06-2007, 13:18
L ci sono bancomat per prelevare sterline?

krakovia
05-06-2007, 13:20
Originariamente inviato da Sergiao
ma cambiare qualcosina qui no?
p.s. a che ora arrivi e come ti muovi dall'aereoporto? Io ho visto che mi partirebbero quasi 200 neuri di taxi :dh: w ryanair e gli orari impossibboli!!!

galz
05-06-2007, 13:21
In un aeroporto? Noooo... non credo...

Forse se sei fortunato, potresti trovare un cambio, ma se sei molto fortunato...

:dott:

Teepee
05-06-2007, 13:22
di solito vendono i biglietti del treno sull'aereo stesso e quindi puoi pagare in euro, in ogni caso in ogni aeroporto che si rispetti c'e' un ufficio di cambia valute e diversi bancomat :fagiano:

Sergiao
05-06-2007, 13:26
Originariamente inviato da Teepee
di solito vendono i biglietti del treno sull'aereo stesso e quindi puoi pagare in euro, in ogni caso in ogni aeroporto che si rispetti c'e' un ufficio di cambia valute e diversi bancomat :fagiano: che non arrivo all'aeroporto principale...

dokk
05-06-2007, 13:26
Guarda che l'arco lungo lo hanno abbandonato da un bel p eh.

Teepee
05-06-2007, 13:27
che non arrivo all'aeroporto principale...

Ti buttano giu' prima di arrivare a Stansted? :oVVoVe:
Spero di forniscano di paracadute :stordita:

jsmoran
05-06-2007, 13:32
che non arrivo all'aeroporto principale... Gi, Stansted una pista erbosa sperduta nella campagna, c' giusto una baracchina di lamiera e un chioschetto di bibite. :zizi:

seriamente:
A) se vuoi prendere il treno (pi veloce, pi caro) ti conviene fare il biglietto a bordo dell'aereo;
B) c' una sfilza di bancomat vicino alle uscite
C) se vuoi c' il pullman: Terravision o National Express. Sono meno cari, ci mettono un po' di pi per via del traffico ma ti lasciano a Victoria, non a Liverpool Street. A seconda di che zona di Londra devi andare ti conviene.

Sergiao
05-06-2007, 13:36
Originariamente inviato da jsmoran
Gi, Stansted una pista erbosa sperduta nella campagna, c' giusto una baracchina di lamiera e un chioschetto di bibite. :zizi:

seriamente:
A) se vuoi prendere il treno (pi veloce, pi caro) ti conviene fare il biglietto a bordo dell'aereo;
B) c' una sfilza di bancomat vicino alle uscite
C) se vuoi c' il pullman: Terravision o National Express. Sono meno cari, ci mettono un po' di pi per via del traffico ma ti lasciano a Victoria, non a Liverpool Street. A seconda di che zona di Londra devi andare ti conviene. Io devo andare a kensinghton

Sergiao
05-06-2007, 13:36
Originariamente inviato da dokk
Guarda che l'arco lungo lo hanno abbandonato da un bel p eh. e chi me lo garantisce? :madai!?:

Loading