Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    19

    Cambio Colore Dei Bordi Di Una Foto Al Passaggio Del Mouse

    Salve. Ho una pagina web in formato php. All'interno di questa pagina ci sono delle foto.

    Io vorrei che queste foto abbiano i bordi che cambino colore al passaggio del mouse.
    Attualmente ho un codice preso dal vostro sito ma sono costretto a fare due immagini con i colori di bordi diversi...e vorrei poter risparmiare tempo.

    Ho trovato in un sito questa opzione ai bordi delle foto, ma purtroppo non funziona. Ho provato a mettere lo script ma mi da l'errore quando voglio vedere l'anteprima. http://www.ashley-t.com/ (come potete vedere le foto hanno un bordo grigio appena passa il mouse diventa giallo, appena va via diventa blu.)

    Poi volevo chidervi un'altra cosa. Sempre nel sito di prima ho notato che ci sono parole sottolineate, ma la sottolineatura ha un colore diverso rispetto al colore della parola (la parola è verde e la sottolineatura gialla). Come posso fare?

    Grazie mille anticipatamente. Spero possiate fornirmi dei codici in script o cmq codici da inserire nella pagina CSS.

    Scusate ma sono un po impedito.

    Spero di ricevere tante risposte. Tutti in giro per il web nn si degnano di rispondere e voi che siete un grande sito dovreste potermi dare una mano.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303

    Moderazione

    Sei nella sezione sbagliata del forum.
    PHP e CSS vengono trattati nelle apposite aree del forum.

    Posta in quelle aree.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.