Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

icone .gif per carrello elettronico

Ciao! So che l'argomento icone è stato ampiamente dibattuto, ma posto ugualmente un nuovo post per due motivi:

- la maggior parte dei link segnalati nella PILLOLA non sono più funzionanti o non sono più free;
    - io cerco in particolare delle icone FREE in formato gif che rappresentino tutto ciò che può servire per un carrello elettronico...

Re: icone .gif per carrello elettronico

Originariamente inviato da elysaweb
    Ciao! So che l'argomento icone è stato ampiamente dibattuto, ma posto ugualmente un nuovo post per due motivi:

- la maggior parte dei link segnalati nella PILLOLA non sono più funzionanti o non sono più free;
    - io cerco in particolare delle icone FREE in formato gif che rappresentino tutto ciò che può servire per un carrello elettronico...
    io solitamente uso queste
    http://www.ndesign-studio.com/resour...i-pixel-icons/

l'unica limitazione è questa

codice:
    Terms of Use

By downloading these pixel icons, you agree to these terms:

* You may NOT resell or distribute these icons.
        * If you use more than 10 icons on your site or software, you must post a link back to www.ndesign-studio.com. If you do not want to post a link back, please read the license information below.
    ps hai un PVT
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

ciao... mmm conoscevo già quel sito, in effetti sono carine...

ho risposto al tuo pvt

Permessi di invio