Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102

Discussione: consultori

  1. #1

    consultori

    domanda, ma i consultori nn danno la pillola per il giorno dopo oppure la prescrizione?


    *************************
    no nn posso andare dal mio medico
    *************************

  2. #2
    Sei incinto?




    Comunque...


  3. #3
    Originariamente inviato da dvds
    Sei incinto?




    Comunque...

    ok, ti andava di usare la faccina nuova.

  4. #4
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ok, ti andava di usare la faccina nuova.
    Nuova? Saranno due anni che la posto a tutti quelli che "non avete un rimedio della nonna", e occasionalmente anche a quelli che "ho trombato e non ho usato protezioni"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    per la pillola del giorno dopo serve la prescrizione, il medico generico NON può darla, può darla la ginecologa.. per il consultorio non ne ho idea bisognerebbe provare a chiedere direttamente, però conta che io per una visita in consultorio ho aspettato un mese

  6. #6
    Le maggiorenni credo possano avere la 'pillolazza' dai consultori, se maggiorenni.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Originariamente inviato da yaya
    per la pillola del giorno dopo serve la prescrizione, il medico generico NON può darla, può darla la ginecologa.. per il consultorio non ne ho idea bisognerebbe provare a chiedere direttamente, però conta che io per una visita in consultorio ho aspettato un mese
    un mese VVoVe: divento anche nonno

    ma quanto costa?magari qua a napoli se mi butto a pietà me la danno senza ricetta

  8. #8
    "Datemi quel fottuto numero del consultorio"

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    ma prova a sentire una ginecologa, se non ne consocete una "di fiducia" cerca la più vicina sulle pagine gialle!! e magari in consultorio non fanno aspettare tanto per questa "urgenza".. in fondo la mia era una visita di controllo...

  10. #10
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    un mese VVoVe: divento anche nonno

    ma quanto costa?magari qua a napoli se mi butto a pietà me la danno senza ricetta
    Vai in un ospedale sperando non ci sia un medico obiettore di coscienza di turno. Con un pò di culo te la danno.
    Ovviamente evita quelli amministrati da suore o simili.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.