Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Romani un'altra domanda

    A settembre mi trasferisco a Roma, all'inizio avrei avuto un contratto di lavoro molto conveniente quindi non mi ero fatto tanti problemi, adesso le cose sono un pò cambiate e per il primo anno non guadagnerei più di 1000 euro al mese. Calcolando che devo pagarci un affitto, secondo voi ce la faccio a tirare avanti?

  2. #2

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Se trovi una camera singola, pagheresti sui 300-400 euro al mese di affitto, quindi sì.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    se ti trovi una stanza a 890 euro in un alloggio al 70esimo chilometro della nomentana si.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    si dovrai rinunciare a mangiare però ...seriamente...secondo me è una bella faticaccia tirare avanti con quella cifra
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da aedo
    se ti trovi una stanza a 890 euro in un alloggio al 70esimo chilometro della nomentana si.
    La situazione delle case è penosa ma non essere così pessimista :P
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    Originariamente inviato da Sky
    Se trovi una camera singola, pagheresti sui 300-400 euro al mese di affitto, quindi sì.
    io dovrei lavorare in via degli ausoni, alle spalle dell'università la sapienza, quindi penso che in zona ci siano camere singole per studenti vero? i prezzi sono quelli più o meno?

  8. #8
    Tutt'al più ti ospita Aedo.

    Lo spazio non gli manca:


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: Romani un'altra domanda

    Originariamente inviato da Alex D.
    A settembre mi trasferisco a Roma, all'inizio avrei avuto un contratto di lavoro molto conveniente quindi non mi ero fatto tanti problemi, adesso le cose sono un pò cambiate e per il primo anno non guadagnerei più di 1000 euro al mese. Calcolando che devo pagarci un affitto, secondo voi ce la faccio a tirare avanti?
    se ti accontenti di una stanza condividendo il resto della casa con altri inquilini si.
    Prova a cercare in zona università


  10. #10
    Originariamente inviato da Sypher
    si dovrai rinunciare a mangiare però ...seriamente...secondo me è una bella faticaccia tirare avanti con quella cifra
    pensa che dove vivo io ci sono famiglie intere che tirano avanti con quella cifra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.