Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ListBox vuoto che "appare" pieno!

Ho inserito una ListBox nella mia pagina web e con una certa procedura lo riempio con i miei Items.

La procedura viene lanciata dopo aver premuto un tasto, la pagina si refresha e la ListBox viene effettivamente riempita con degli Items, ovvero gli Items si vedono ma andando a fare il conto degli Items nella ListBox (myListbox.Items.Count) questo risulta nullo!

Nella ListBox e' come se non ci fosse niente... eppure si vede!

Io credo che il problema possa essere nel Postback, e ho provato a far lanciare la procedura sia quando viene rilevato il PostBack che non... ma sembra che nulla cambi!

Dove potrebbe essere il problema?
    Il mio ultimo libro:
    Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
    www.giornidifollia.it

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Ma è possibile fare un ListBox VUOTO che appaia PIENO? fai vedere il codice di una cosa così interessante?
    Pietro

EH EH
    Giuro e' proprio cosi'! Anzi era, perche' proprio stamattina presto ho risolto.

Nella ListBox vedevo gli elementi ma non erano selzionabili, e anche il contatore, come detto mi contava zero elementi! Ed era questa la cosa strana, perche' pensavo che se avessi messo da qualche parte un'istruzione per cancellare gli elementi (di inizializzazione della ListBox cioe') avrei dovuto trovare tutto vuoto! Percio' non sono andato a ricontrollare in questo senso...

E invece cosi' non era! L'istruzione c'era (tra le migliaia di righe accidenti) e adesso che l'ho tolta funziona bene! E stavo per postare la soluzione...

E comunque grazie per l'interesse!

(anche se il mistero della ListBox PIENO-VUOTA per quanto mi riguarda mi rimane ).

Ciao e grazie.
    Il mio ultimo libro:
    Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
    www.giornidifollia.it

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    non era proprio interesse, ma curiosità pura
    Pietro

Permessi di invio