Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Fiorentiniiii

  1. #1

    Fiorentiniiii

    come diceva non so chi in un altro thread, per vostra esperienza (so usare viamichelin), mi sapete consigliare un buon albergo vicino all'ippodromo delle cascine che non costi un occhio della testa e il cui interno non sembri la stanza da letto di mia nonna ('nsomma, il rocheroll pretende un certo stile)?
    (
    )

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483


    chettefrega per una notte
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Quella foto è vera eh. Non faccio il nome dell'albergo per correttezza.

    Lo so che son due notti, ma sai com'è, un po' di stile ci vuole sempre

  4. #4
    akicita l'ho mandato al concorde ma non era esaltato
    da quelle parti mi pare ci sia il firenze nord che non dovrebbe essere male, l'eur e il park hotel, ma li conosco solo perchè ci passo davanti, non so come sono, altri nomi non li ricordo ma in zona ce ne sono tanti
    un aiuto fondamentale, non c'è che dire

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da chemako
    akicita l'ho mandato al concorde ma non era esaltato
    da quelle parti mi pare ci sia il firenze nord che non dovrebbe essere male, l'eur e il park hotel, ma li conosco solo perchè ci passo davanti, non so come sono, altri nomi non li ricordo ma in zona ce ne sono tanti
    un aiuto fondamentale, non c'è che dire
    avrebbe potuto dargliele anche uno di caltanisetta queste info
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Originariamente inviato da Uanne
    avrebbe potuto dargliele anche uno di caltanisetta queste info
    lo so, ma io abito li vicino, mica ho bisogno di andare a dormire in albergo, torno direttamente a casa però se è in macchina potrebbe andare al novotel, non so i prezzi, ma è vicino all'uscita dell'autostrada e non molto lontano dalle cascine

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    lo so, ma io abito li vicino, mica ho bisogno di andare a dormire in albergo, torno direttamente a casa però se è in macchina potrebbe andare al novotel, non so i prezzi, ma è vicino all'uscita dell'autostrada e non molto lontano dalle cascine
    sì ma probabilmente sarò sbronzo e non vorrei imboccarla contromano cercando di parcheggiare

  8. #8
    Originariamente inviato da trinityck
    sì ma probabilmente sarò sbronzo e non vorrei imboccarla contromano cercando di parcheggiare
    accanto al novotel c'è il locale estivo per eccellenza della notte fiorentina, nel caso vai a fare una bevuta defatigante li

  9. #9
    uhm, fighettini a manetta? No perchè sarò reduce da un concerto

  10. #10
    dipende dalle serate, spesso c'è pure buona musica dal vivo ma non all'ora che torni te, diciamo c'è di tutto, dagli sciamannati ai fighetti, con maggiore percentuale di fighetti il venerdi sera

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.