Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Dimensione template

Utente di HTML.it

Dimensione template

Vorrei subito scusarmi per la possibile stupidità della domanda che vi pongo.

Ho iniziato a studiare passo passo flash con l'utilizzo del manuale macromedia e delle guide su HTML. Ho anche recuperato quache template da "analizzare", per poter capire meglio come il programma funziona...e subito mi sorge un dubbio al quale non riesco a dare una risposta... E' possibile ridimensionare un template già fatto ? Nel senso... Aprendo l' swf con il payer di Flash, le varie pagine si prensentano con le dimensioni attibuite in fase di costruzione... Agendo sul fla, l'intero sito può essere ridimensionato aumentandone la grandezza " originale"? Se ciò fosse possibile le proporzioni dei vari oggetti e la loro dimensioni aumenterebbero di conseguenza?
    Spero di essere stato chiaro nell'esporre la domanda...

Grazie...ciao

Anche una volta fatto un sito di 400x300, per esempio, tu puoi sempre stiracchiarlo a 1024x768 cambiando semplicemente le dimensioni dell'swf nell'html ma ci sono grossissimi svantaggi nel fare ciò, le immagini se non rimando alla dimensioni originale si sgranano, i testi si rovinano e le animazioni ti si rallentano.
    Ovviamente, la cosa migliore da fare è avere bene in mente quali saranno le dimensioni del sito prima di cominciare a fare qualunque cosa.

Permessi di invio