che voi sappiate esiste un modo mettendo dell'ad in un dato fotogramma di fare in modo che il firmato si ferma e riparte solo dopo tot secondi?
che voi sappiate esiste un modo mettendo dell'ad in un dato fotogramma di fare in modo che il firmato si ferma e riparte solo dopo tot secondi?
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
tibasta mettere questo nel frame che vuoi stoppareOriginariamente inviato da Gelion
stop();
tempo = setInterval(function () {
//qui quello che vuoi
play();
clearInterval(tempo)},5000);
sono 5 secondi
![]()
ps
cmq ti bastava fare una piccola ricerca nel forum
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ss volessi fare una cosa simile invece?
ho un frame (frame "stoppa")
nello stesso frame ho un mc con un animazione ma nel primo frame uno stop
arrivop al frame "stoppa"
si ferma il filmato
parte con un play il mc e dopo 3 secondi deve ritornare (il mc) al suo fotogramma 1
in contemporanea dopo 5 secondi (ne saranno gia passati 3 ne rimangono 2) succede un altra cosa ancora
è fattibile?
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
si usi due setinterval e risolviOriginariamente inviato da Gelion
ss volessi fare una cosa simile invece?
ho un frame (frame "stoppa")
nello stesso frame ho un mc con un animazione ma nel primo frame uno stop
arrivop al frame "stoppa"
si ferma il filmato
parte con un play il mc e dopo 3 secondi deve ritornare (il mc) al suo fotogramma 1
in contemporanea dopo 5 secondi (ne saranno gia passati 3 ne rimangono 2) succede un altra cosa ancora
è fattibile?
quindi ti basta mettere due tempi
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !