Ragazzi sapreste dirmi quali sono i meta tag migliori per essere indicizzati da dover mettere nella head di ogni pagina?
Oppure consigliatemi quale lettura su cui potermi documentare
Grazie
Ragazzi sapreste dirmi quali sono i meta tag migliori per essere indicizzati da dover mettere nella head di ogni pagina?
Oppure consigliatemi quale lettura su cui potermi documentare
Grazie
title, description, keywords, robots... stop... ma non credo nell'efficenza di questi codici...
il title non è un meta tagOriginariamente inviato da cosencao
title, description, keywords, robots... stop... ma non credo nell'efficenza di questi codici...
description: è importante, anche se c'è chi dice non serve per il posizionamento...
keywords: pare ormai inutile
robots: lo usi se devi escludere dell'indicizzazione alcune pagine e non lo puoi/vuoi fare col robots.txt, altrimenti è inutile
altri meta tag relazionati con la seo non ne vedo....
![]()
Grazie per la risposta.
Quindi praticamente mi sconsigli l'utilizzo di meta tag?
Assolutamente no. Vanno usati.Originariamente inviato da wino_7
Grazie per la risposta.
Quindi praticamente mi sconsigli l'utilizzo di meta tag?![]()
Non è chiara la tua domanda.Originariamente inviato da wino_7
ecco allora quali mi consigli?
I metatag sono quelli che ti ha elencato e descritto rigby, ed è meglio usarli tutti e bene.![]()
Si che esistono quei meta tag lo so.
Ma in giro per la rete ne ho trovati svariati, circa 20 diversi e inoltre ho sentito parlare anche di standardizzazione di meta tag, praticamente volevo sapere dove posso trovare una descrizione di essi possibilmente in italiano.
Originariamente inviato da bob18
I metatag sono quelli che ti ha elencato e descritto rigby, ed è meglio usarli tutti e bene.![]()
![]()
Che ci siano 20 meta tag importanti per l'ottimizzazione ne dubito, però se hai letto la lista da qualche parte, citala e la commentiamo.
Di meta tag in generale ne esistono molti in effetti, ma mi sembra fuori luogo in un forum di web marketing dire di usare content-type per settare la codifica dei caratteri o altre cose...
Originariamente inviato da wino_7
Si che esistono quei meta tag lo so.
Ma in giro per la rete ne ho trovati svariati, circa 20 diversi e inoltre ho sentito parlare anche di standardizzazione di meta tag, praticamente volevo sapere dove posso trovare una descrizione di essi possibilmente in italiano.Non è quanto lo fai, ma come lo fai.![]()
Non so se siano 20 in tutto però, voglio dire, non è che più tag metti, meglio ti posizioni.
Per chiarimenti e approfondimenti sui tag ti rimando a questo sito.
![]()