Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Renga

  1. #1

    Renga

    Oggi mi sento un po' musicology.

    Non trovate anche voi che Renga sia il piu' grande spreco di voce maschile che abbiamo in Italia? Al di la' di quello che ha fatto con i Timoria, l'ho sentito anche in alcune cover di gran lusso, ma i suoi dischi da solista... :rollo:

    E' anche vero che si bomba Ambra, cioe', fra essere John Lennon e intristirsi con Yoko Ono e cantare Angelo bombandosi la Angiolini ( ) capisco che l'italiano medio opterebbe senza dubbio per la seconda.

    Pero' per me e' un grande spreco

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    si beh da francesco renga si potrebbe ottenere dell'ottimo concime, quindi senza dubbio è uno spreco.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  3. #3
    Trovo il modo di cantare di Renga raccapricciante.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ..il cantante del menga...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    EVVIVA SATANA!

    evidentemente per finire a cantare quelle cose gay doveva essere marcio dentro.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da carnauser
    EVVIVA SATANA!

    evidentemente per finire a cantare quelle cose gay doveva essere marcio dentro.
    ciao ciao... forse un giorno...

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    EVVIVA SATANA!

    evidentemente per finire a cantare quelle cose gay doveva essere marcio dentro.
    cioè in realtà è mondo marcio?

  8. #8

    Re: Renga

    Originariamente inviato da NyXo
    Oggi mi sento un po' musicology.

    Non trovate anche voi che Renga sia il piu' grande spreco di voce maschile che abbiamo in Italia? Al di la' di quello che ha fatto con i Timoria, l'ho sentito anche in alcune cover di gran lusso, ma i suoi dischi da solista... :rollo:

    E' anche vero che si bomba Ambra, cioe', fra essere John Lennon e intristirsi con Yoko Ono e cantare Angelo bombandosi la Angiolini ( ) capisco che l'italiano medio opterebbe senza dubbio per la seconda.

    Pero' per me e' un grande spreco
    Solo il pensiero di quanto era rompimaroni ai tempi di non è la rai mi farebbe passare anche un erezione

  9. #9

    Re: Re: Renga

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Solo il pensiero di quanto era rompimaroni ai tempi di non è la rai mi farebbe passare anche un erezione

    dicon tutti cosi', poi pero' faceva il pienone d'ascolti anche in replica alle 4 di notte

  10. #10

    Re: Re: Re: Renga

    Originariamente inviato da NyXo
    dicon tutti cosi', poi pero' faceva il pienone d'ascolti anche in replica alle 4 di notte
    c'è chi guarda porta a porta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.