Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Trovare un volo lò-cost non è proprio facile

    Sto diventando matto cercando un volo per venire giu in italia.
    Io semplicemente voglio trovare un volo che parta nei "dintorni" di manchester (o anche liverpool, east midlands, qualunque posto qua intorno va bene) e che mi faccia atterrare in italia in un qualunque aereoporto tra milano, verona, venezia, treviso o pianura padana in generale, poi tanto mi arrangio con il treno. (e che mi riporti indietro)

    Il problema è che esistono ormai tante compagnie lowcost (non solo ryanair e easyjet, ma anche jet2, thompson e tante, che offrono voli a prezzi ragionevoli), ma ognuna ha il suo aereoporto di destinazione, orario ecc.

    Volevo sapere, esiste mica un sito che mi faccia una ricerca "multipla" di tutti i voli possibili che partono negli aereoporti inclusi in un raggio di tot. km, dandomi tutte le tratte possibili ordinandole per prezzo? :master:

    Se devo provare tutte le combinazioni possibili tra compagnia, aereoporto, orario, prezzo diventa un po' un'impresa..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da miki.
    www.skyscanner.net
    Direi anche thread chiuso dato che è veramente eccezionale.

  4. #4
    si, il sito è buono ma non è proprio quello che cercavo.. primo perchè non ricerca tra tutte le compagnie ma solo un certo numero, secondo perchè non mi fa una ricerca geografica sugli aereoporti vicini, ma mi tocca comunque provare ogni combinazione di aereoporti..
    comunque grazie per il link, di sicuro meglio che niente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Polling
    si, il sito è buono ma non è proprio quello che cercavo.. primo perchè non ricerca tra tutte le compagnie ma solo un certo numero, secondo perchè non mi fa una ricerca geografica sugli aereoporti vicini, ma mi tocca comunque provare ogni combinazione di aereoporti..
    comunque grazie per il link, di sicuro meglio che niente.
    Hai provato ad usare la funzionalitá mappa ?

  6. #6
    ahhh scherzavo, ho visto adesso che prende anche altre compagnie e che si puo' scegliere anche italia o uk senza specificare la città
    graz ancora

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    12
    Originariamente inviato da Polling
    non ricerca tra tutte le compagnie ma solo un certo numero
    A me sembrano tantissime!

    http://www.skyscanner.net/airline/airlines-all.html

    Grazie mille Miki.

  8. #8
    si infatto, ho parlato senza guardare bene
    Ho visto adesso anche la mappa. è quello che stavo cercando

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    110 sterline

    oppure 88 con ryanair che tanto con 2 bagagli e il biglietto del treno mi viene a costare di piu'
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ci pensavo giusto l'altro giorno, quando ho fatto i salti mortali per partire da Zurigo e arrivare a Split passando da Monaco e Zagabria

    Grazie della segnalazione Miki

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.