Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

hard disk, come mettere il gommino negli slot?

Ho 2 hard disk in un pc appena formattato, uno di 10 giga e uno di 30 (pc vecchiotto)
    fino ad ora windows era su quello da 10 giga, ora ho provato ad invertire i gommini che erano dietro all'hard disk, ma quando accendo il pc mi dice di premere F1, altrimenti si ferma la' e non mi fa continuare.
    Una volta entrato in windows non vedo l'altro hard disk, mi date qualche consiglio?

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    per gommini stiamo intendo i jumper?

se si, di norma sopra la scocca di ogni disco c'è lo schema di come sistemarli per le varie configurazioni master o slave

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

ma puo' dipendere da questo il fatto che non si accende il pc senza premere F1?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    No, spesso accade ( come nelle asus ) che dopo aver modificato la posizione dei dischi chieda di premere F1 per entrare nel bios così che tu possa risettare correttamente eventuali tools ( tipo lo smart module per esempio ) ma principalmente per farti verificare che quello che hai fatto sia corretto.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    No, spesso accade ( come nelle asus ) che dopo aver modificato la posizione dei dischi chieda di premere F1 per entrare nel bios così che tu possa risettare correttamente eventuali tools ( tipo lo smart module per esempio ) ma principalmente per farti verificare che quello che hai fatto sia corretto.

Bye
    si infatti la scheda e' asus...
    quindi cosa dovrei modificare nel bios?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    niente. Basta che fai un giro nel bios e vedi che sia tutto corretto. Se lo è salvi e riparti

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio