Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Newsletter

Utente di HTML.it L'avatar di Brutal

Newsletter

Ragazzi...vi prego sto veramente impazzendo...ho la necessità IMMEDIATA di creare una newsletter in flash e non ho idea da dove partire...ho cercato ovunque on line e non ho trovato nulla...vi prego aiutatemi...davvero col cuore...ciao

Non ci credo che nessuno ha una risposta...il forum non serve ad aiutare gli utenti in difficoltà?

Originariamente inviato da Brutal
    Non ci credo che nessuno ha una risposta...il forum non serve ad aiutare gli utenti in difficoltà?

se nessuno ti risponde non lo fa perchè ce l'ha con te e gli stai antipatico, il motivo è solo che in questo momento non ci sono soluzioni...

qui mi pare ti abbiano gia indirizzato su una strada giusta

http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=2

comuque è in programma un tutorial sul mio blog su questo argomento

ciao

Ciao julius...li mi avete indirizzato sulla strada giusta ma non sono riuscito a contattare l'utente con i file...lo so che c'è sul tuo blog in programma un tutorial su questo argomento...te l'ho chiesto io di farlo sono trazaman. Quando pensi di farlo? Io aspetto te

Originariamente inviato da Brutal
    Ciao julius...li mi avete indirizzato sulla strada giusta ma non sono riuscito a contattare l'utente con i file...lo so che c'è sul tuo blog in programma un tutorial su questo argomento...te l'ho chiesto io di farlo sono trazaman. Quando pensi di farlo? Io aspetto te
    La newsletter ovviamente ti servira con REGISTRAZIONE e cancellazione giusto??

le mail dove devono essere salvate? su file di testo o DB?

Permessi di invio