Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Cerco esperto p2p, antipirateria, logistep, etc

ciao a tutti,

spero di aver "azzeccato" zona.

gestiamo un sito web (del quale non riporto il nome per evitare che venga frainteso come spam) che sta affrontando da molto tempo il caso Peppermint Jam Records: ovvero le raccomandate di diffida legale spedite a centinaia di italiani con richiesta di risarcimento di oltre 300 euri per aver condiviso brani mp3 della casa discografica tedesca

stiamo raccogliendo informazioni e promuovendo iniziative per informare e tutelare gli utenti dove si può. lo stesso studio legale mahlknecht & rottensteiner (che ha promosso l'azione della peppermint) ci ha concesso un'intervista che abbiamo pubblicato qualche giorno fa.

abbiamo un avvocato affermato nel settore che ci dà una grande mano per rispondere a quesiti legali: ma avremmo bisogno della "voce" di un esperto nel settore di piracy, p2p, downloads, e quant'altro, che possa aiutarci a rispondere a tanti interrogativi di carattere tecnico che ci arrivano da migliaia di visitatori. in sostanza i nostri utenti si pognono domande sulle modalità e validità di sistemi di rilevazione come quelli adottati dalla logistep e sulle loro eventuali debolezze e confutabilità.

se qualcuno può aiutarci, non esiti a rispondere a questo post o a contattarmi in pvt. puntualizzo che il nostro sito NON è a scopo di lucro, pertanto non possiamo promettere compensi: tuttavia pubblicheremo volentieri l'intervista alla persona che si offrirà, citando il suo nome o la sua società, o anche questo forum. il nostro sito è ben frequentato da gente assetata di sapere...

vi ringrazio della vostra attenzione e della vostra disponibilità.

salutoni!

quello che cerchi è abbastanza complicato da trovare, infatti, nonostante le svariate e profonde conoscenze che emergono in questo forum in ogni sezione, dubito che un solo elemento riesca a rispondere a domande su un argomento così vasto (correggetemi se sbaglio, anche se spero che qualcuno così ci sia). Ti consiglio, anche se non so quanto ti serva il mio consiglio, di postare qui le numerose domande che vi vengono poste, o almeno le più frequenti, aspettare le risposte e poi rispondere sul tuo sito. facci sapere cosa decidi di fare....
    bye!!!!

Utente di HTML.it
    ciao,

grazie per il tuo consiglio: io mi sono dato un tempo per trovare questa persona, che fondamentalmente deve essere esperta di p2p: anche se non conosce tutti gli aspetti associati, magari potrà eventualmente indirizzarci su chi potrà risponderci.

Se in questo tempo non riusciremo a trovare questa persona, prenderò di certo in considerazione la tua proposta!

Se conoscete anche altri forum che possano essere frequentati da esperti del settore, fatemi pure sapere.
    Grazie!

comunque non ho ancora ben chiaro il livello di conoscenze che deve avere il vostro esperto, perchè se non deve essere un TUTTOLOGO, be ce ne sono molti in giro bravi...magari prova a postare una domanda che ti sembra di un livello abbastanza elevato e vedi le risposte

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da guglia
    ciao,

grazie per il tuo consiglio: io mi sono dato un tempo per trovare questa persona, che fondamentalmente deve essere esperta di p2p: anche se non conosce tutti gli aspetti associati, magari potrà eventualmente indirizzarci su chi potrà risponderci.

Se in questo tempo non riusciremo a trovare questa persona, prenderò di certo in considerazione la tua proposta!

Se conoscete anche altri forum che possano essere frequentati da esperti del settore, fatemi pure sapere.
    Grazie!
    Avremmo bisogno di qualcuno che, quando ha tempo ovviamente, possa indicarci alcune delucidazioni in merito ad interrogativi che gli utenti si fanno intorno ai sitemi utilizzati dalla Logistep per ottenere gli indirizzi IP di persone che hanno condiviso files protetti da copyright. La domanda generica sarebbe: precisamente come fanno a registrare questi dati ma, soprattutto, possono esserci margini di errore nei loro rilievi, o ancora, i loro sistemi rispettano la Privacy?
    Poi ci sono tante altre sfaccettature un po' più tecniche: del tipo... se la Logistep per individuare gli ip non partecipa essa stessa alla condivisione, oppure come si comporterebbero in caso di ip collettivi tipo fastweb, oppure come influisce il fatto che un file scaricato corrisponde a tanti frammenti provenienti da tante fonti, o anche se il software della Logistep può essere paragonato ad una specie di trojan che si introduce senza autorizzazione nelle varie cartelle di condivisione, etc... Tutte questioni di questo tipo...
    Poi c'è anche chi si chiede come utilizzare emule in sicurezza e se i software antipirateria riescono anche quando si utilizzino tools come peerguardian... etc...

Puntualizzo: non cerchiamo un hacker che ci aiuti ad aggirare i sistemi di antipirateria, ma una persona che ogni tanto risponda a qualche domanda che possa chiarire ai comuni mortali il funzionamento e le debolezze del p2p sharing e dei software antipirateria...

Utente di HTML.it
    Secondo me dovreste andare a dare un occhiata su p2pforum. Questo caso è trattato in maniera vasta e secondo me troverete quello che cercate . in bocca al lupo e vivA il P2p

P.S. Proprio ora ho trovato un altro sito che si occupa solo di questo caso: santapepper.com
    by RoBiDo72

veramente voi avreste bisogno di un hacker!!!ricordatevi che un hacker non è quello che comunemente viene indicato da tutti come colui che infrange la legge. una persona con conoscenze anche lontanamente paragonabili a quelle di un hacker potrebbe aiutarvi in quanto di certo i metodi usati per scoprire gli ip sfiorano il limite della privacy, e comunque se sono usati per scoprire dati sensibili (come credo sia stato fatto) non dovrebbe essere poi mica tanto legale!inoltre non credo si tratti di trojan utilizzati per esplorare le cartelle condivise ne si può parlare di sicurezza su software p2p perché (come ricordava un noto hacker) la tecnologia si sviluppa sia da entrambe le parti quindi per uno veramente esperto non è poi così complicato rintracciare ip, entrare craccare sistemi e hackerare senza l'uso di programmi!secondo me state cercando un qualcosa che non esiste.provate a mettervi in comune con qualche forum importante e linkarvi a lui per rimandare le domande che vi arrivano e averne risposta. ancora più semplicemente create un vostro forum sperando che qualche "esperto" risponda alle domande e si interessi al vostro progetto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da robido72
    Secondo me dovreste andare a dare un occhiata su p2pforum. Questo caso è trattato in maniera vasta e secondo me troverete quello che cercate . in bocca al lupo e vivA il P2p

P.S. Proprio ora ho trovato un altro sito che si occupa solo di questo caso: santapepper.com
    ehm, santapepper.com serebbe appunto il nostro sito e p2pforum il forum con cui gemelliamo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marcotrumpet
    veramente voi avreste bisogno di un hacker!!!ricordatevi che un hacker non è quello che comunemente viene indicato da tutti come colui che infrange la legge. una persona con conoscenze anche lontanamente paragonabili a quelle di un hacker potrebbe aiutarvi in quanto di certo i metodi usati per scoprire gli ip sfiorano il limite della privacy, e comunque se sono usati per scoprire dati sensibili (come credo sia stato fatto) non dovrebbe essere poi mica tanto legale!inoltre non credo si tratti di trojan utilizzati per esplorare le cartelle condivise ne si può parlare di sicurezza su software p2p perché (come ricordava un noto hacker) la tecnologia si sviluppa sia da entrambe le parti quindi per uno veramente esperto non è poi così complicato rintracciare ip, entrare craccare sistemi e hackerare senza l'uso di programmi!secondo me state cercando un qualcosa che non esiste.provate a mettervi in comune con qualche forum importante e linkarvi a lui per rimandare le domande che vi arrivano e averne risposta. ancora più semplicemente create un vostro forum sperando che qualche "esperto" risponda alle domande e si interessi al vostro progetto
    un hacker dici? è vero perché non ci avevo pensato! comunque provo a vedere se ne trovo uno anche anonimo, ora che mi ci fai pensare una volta parlai con un hacker che mi lasciò la sua e-mail...
    grazie comunque per il consiglio!

bene, quell'hacker con cui hai parlato e ke ti ha lasciato la sua mai, ho è scemo o non è un vero hacker. cerca un po in internet e vedi se riesci a trovare da qualche parte il loro decalogo, quella di lasciare un indirizzo o rivelare di essere un hacker è la cosa + stupida se non quella + impensabile che un vero hacker può fare...stai tranquillo che se trovare un esperto è difficile, trovare un hacker è impossibile

Permessi di invio