avete notato anche voi che msn nel posizionamento è molto più lento di google? in google con alcune parole chiavi già compaio, mentre su msn no..
avete notato anche voi che msn nel posizionamento è molto più lento di google? in google con alcune parole chiavi già compaio, mentre su msn no..
Non è una questione di lentezza... diverse serp, diversi algoritmi e di conseguenza diverso tipo di pos. e ind.
Ma msn non ha bloccato l acquisizione di nuovi siti?
TheNicki
è possibile che dopo un mese e mezzo circa se cerco su google ad es "vendita articolo milano" compaio nei primi posti, invece cercando "vendita articolo" non compare proprio per niente il sito??
devo attendere ancora?da che può dipendere?
a quanto ho letto sui vari forum internazionali, MSN non sta indicizzando nuovi siti e il crawling procede a rilento....
su alcuni miei siti ho notato questa cosa, si tratta di siti online da 4-5 anni e i crawler di MSN passano sporadicamente, mentre quelli di Google e Yahoo mi stanno mandando in bancarotta con tutta la banda che consumano![]()
per salire su MSN ci vogliono un mare di backlink.....la cosa positiva è che MSN non analizza i dati storici e quindi si possono ottenere molti link in poco tempo senza correre rischiOriginariamente inviato da Lino80
e la mia domanda?![]()
grazie per la spiegazione..ma la mia domanda era un altra:
è possibile che dopo un mese e mezzo circa se cerco su google ad es "vendita articolo milano" compaio nei primi posti, invece cercando "vendita articolo" non compare proprio per niente il sito??
usando un site: che succede? visualizza qualcosa?Originariamente inviato da Lino80
grazie per la spiegazione..ma la mia domanda era un altra:
personalmente non ho potuto sperimentare quanto detto in vari forum ( alcuni blackhat ) però a quanto ho letto MSN non sta più accettando l'ingresso nell'indice di siti nuovi
il problema sembra sussistere, basta dire che
su MSN site:html.it Pagina 1 di 37.125
su Google Risultati 1 - 10 su circa 224.000
sempre su MSN site:giorgiotave.it Pagina 1 di 3.807 risultati
Google Risultati 1 - 10 su circa 263.000
e parliamo ovviamente di siti autoritativi con decine di migliaia di backlink e centinaia di migliaia di pagine
direi che MSN sta avendo qualche problema
Ragazzi MSN è molto indietro rispetto a Google quindi ogni paragone è azzardato...