Visualizza la versione completa : Napoleon Dynamite
MadBrain
06-06-2007, 12:37
Ieri sera su Sky hanno ridato questo film, l'ho rivisto per la terza o quarta volta e ancora l'ho trovato assurdo, diverso e molto bello...
Poi boh, la scena finale in cui Napoleon chiede a Deb semplicemente "Vuoi giocare con me?" mi è sembrata tenerissima...
Voi che ne pensate?
Trivia: per gli amanti di World of Warcraft, la danza dei Blood Elf maschi è ripresa direttamente da questo film.
penso che la scena del ballo sul palco sia divina! morivo dal ridere ieri sera quando l'ho rivista!!!!
spizzico
06-06-2007, 12:43
Originariamente inviato da MadBrain
Ieri sera su Sky hanno ridato questo film, l'ho rivisto per la terza o quarta volta e ancora l'ho trovato assurdo, diverso e molto bello...
Poi boh, la scena finale in cui Napoleon chiede a Deb semplicemente "Vuoi giocare con me?" mi è sembrata tenerissima...
Voi che ne pensate?
Trivia: per gli amanti di World of Warcraft, la danza dei Blood Elf maschi è ripresa direttamente da questo film.
penso che........
BASTA SPOILER!!!!!!!!
MadBrain
06-06-2007, 13:30
Azz, sorry... non mi ero neanche accorto di aver spoilerato.
Cmq non è che abbia anticipato un granchè, in teoria mette anche più voglia di vedere il film fino a lì... :ciauz:
l'ho visto ieri su sky superficialmente... mi è sembrata na cazzata... lo rivedrò magari.
Cayman Of Puppets
16-06-2007, 09:59
Io lo trovo semplicemente fantastico.
L'avrò rivisto una 20 di volte.
Appena iniziano i titoli di testa, inizio a ridere e non ce la faccio più :D
Piccola chicca,
la sigla iniziale è una canzone dei white stripes.
http://www.ugo.com/versus/images/characters/gallery_Napoleon_Dynamite_1.jpg
...forte...
panta1978
16-06-2007, 10:06
Si vede che usava Debian oppure una sua derivata. Se usava Fedora, avrebbe chiesto a Rpm di giocare con lui.
Nerdometro dice: livello di nerd 85/100
RombodiSuono
16-06-2007, 10:43
Originariamente inviato da spizzico
penso che........
BASTA SPOILER!!!!!!!!
Concordo!
Li mortacci tua Mad Brain, lo volevo guardare proprio stasera! :dhò: :dhò: :dhò:
Azz, sorry... non mi ero neanche accorto di aver spoilerato.
Cmq non è che abbia anticipato un granchè, in teoria mette anche più voglia di vedere il film fino a lì... :ciauz:
mancava solo che dicessi che l'assasino è Elan e poi hai detto tutto