PDA

Visualizza la versione completa : Napoleon Dynamite

MadBrain
06-06-2007, 12:37
Ieri sera su Sky hanno ridato questo film, l'ho rivisto per la terza o quarta volta e ancora l'ho trovato assurdo, diverso e molto bello...
Poi boh, la scena finale in cui Napoleon chiede a Deb semplicemente "Vuoi giocare con me?" mi sembrata tenerissima...

Voi che ne pensate?

Trivia: per gli amanti di World of Warcraft, la danza dei Blood Elf maschi ripresa direttamente da questo film.

nestore
06-06-2007, 12:39
penso che la scena del ballo sul palco sia divina! morivo dal ridere ieri sera quando l'ho rivista!!!!

spizzico
06-06-2007, 12:43
Originariamente inviato da MadBrain
Ieri sera su Sky hanno ridato questo film, l'ho rivisto per la terza o quarta volta e ancora l'ho trovato assurdo, diverso e molto bello...
Poi boh, la scena finale in cui Napoleon chiede a Deb semplicemente "Vuoi giocare con me?" mi sembrata tenerissima...

Voi che ne pensate?

Trivia: per gli amanti di World of Warcraft, la danza dei Blood Elf maschi ripresa direttamente da questo film.

penso che........

BASTA SPOILER!!!!!!!!

MadBrain
06-06-2007, 13:30
Azz, sorry... non mi ero neanche accorto di aver spoilerato.
Cmq non che abbia anticipato un granch, in teoria mette anche pi voglia di vedere il film fino a l... :ciauz:

magnus
06-06-2007, 14:05
l'ho visto ieri su sky superficialmente... mi sembrata na cazzata... lo rivedr magari.

Cayman Of Puppets
16-06-2007, 09:59
Io lo trovo semplicemente fantastico.
L'avr rivisto una 20 di volte.

Appena iniziano i titoli di testa, inizio a ridere e non ce la faccio pi :D

Piccola chicca,
la sigla iniziale una canzone dei white stripes.

http://www.ugo.com/versus/images/characters/gallery_Napoleon_Dynamite_1.jpg

...forte...

panta1978
16-06-2007, 10:06

Si vede che usava Debian oppure una sua derivata. Se usava Fedora, avrebbe chiesto a Rpm di giocare con lui.
Nerdometro dice: livello di nerd 85/100

RombodiSuono
16-06-2007, 10:43
Originariamente inviato da spizzico
penso che........
BASTA SPOILER!!!!!!!!

Concordo!

Li mortacci tua Mad Brain, lo volevo guardare proprio stasera! :dh: :dh: :dh:

Alex D.
16-06-2007, 11:43
Azz, sorry... non mi ero neanche accorto di aver spoilerato.
Cmq non che abbia anticipato un granch, in teoria mette anche pi voglia di vedere il film fino a l... :ciauz:

mancava solo che dicessi che l'assasino Elan e poi hai detto tutto

sick
16-06-2007, 12:10
ma che roba ?
un film?

Loading