Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Dove posso parlare di GMail?

    Devo chiedere come si fa una roba su Gmail, ma non so in che sezione devo postare. Su windows no perchè è internet... su webmarketing non penso... e onde evitare di incasinare il forumme chiedo qua dove devo metterla

    Fossero tutti bravi come me gli utenti....

  2. #2

    Re: Dove posso parlare di GMail?

    Originariamente inviato da capsula
    Devo chiedere come si fa una roba su Gmail, ma non so in che sezione devo postare. Su windows no perchè è internet... su webmarketing non penso... e onde evitare di incasinare il forumme chiedo qua dove devo metterla

    Fossero tutti bravi come me gli utenti....
    Hai sbagliato, dovevi mandare un pvt ad un moderatore e non aprire un 3d in ot.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Re: Dove posso parlare di GMail?

    Originariamente inviato da si0seal
    Hai sbagliato, dovevi mandare un pvt ad un moderatore e non aprire un 3d in ot.
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Dai però c'è il buon principio!
    Dove posto allora?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    manda una mail al Sig.Gmail... se vuoi ti do l'indirizzo (ma è facile facile )

    Scherzo...
    ma che devi fare con Gmail? Se ce lo spieghi (tanto qui nessuno è informatico, vero? ) magari ti diciamo che fare.


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Voglio abbandonare la mail di libero perchè fa cagare. Gmail la ho già ma la uso poco... e non so usarla bene insomma.

    Vorrei poter creare delle cartelle del tipo "news edit html" dove metto le mail di html sui css e grafica, e quelle che mi arrivano, "email iscrizione siti", "email fotodellegnocche " ( )....
    Cioè voglio delle cartelle dove archivio le email... se no tipo adesso su libero ne 600 una sotto l'altra e non ci si capisce nulla....

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da capsula
    Voglio abbandonare la mail di libero perchè fa cagare. Gmail la ho già ma la uso poco... e non so usarla bene insomma.

    Vorrei poter creare delle cartelle del tipo "news edit html" dove metto le mail di html sui css e grafica, e quelle che mi arrivano, "email iscrizione siti", "email fotodellegnocche " ( )....
    Cioè voglio delle cartelle dove archivio le email... se no tipo adesso su libero ne 600 una sotto l'altra e non ci si capisce nulla....

    in effetti non so che dirti. Mi sa che un forum adatto non c'è e ti tocca smanettare un pò.
    Ma sei sicuro che su Libero non puoi fare quello che cerchi di fare su Gmail?

    Dopo pranzo guardo sulla mia casella di posta di libero e ti faccio sapere.



    ps. non oso immaginare la cartella "fotodellegnocche"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da capsula
    Voglio abbandonare la mail di libero perchè fa cagare. Gmail la ho già ma la uso poco... e non so usarla bene insomma.

    Vorrei poter creare delle cartelle del tipo "news edit html" dove metto le mail di html sui css e grafica, e quelle che mi arrivano, "email iscrizione siti", "email fotodellegnocche " ( )....
    Cioè voglio delle cartelle dove archivio le email... se no tipo adesso su libero ne 600 una sotto l'altra e non ci si capisce nulla....
    c sono le etichette e filtri..
    esiste l'help

  8. #8
    In gmail ci sono le etichette e non le cartelle

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da vortex87
    In gmail ci sono le etichette e non le cartelle
    Si ma io ho provato a fare un'etichetta e metterci una mail... ma non mi sparisce la mail dalla schermata "posta in arrivo". Mentre io vorrei che nella schermata principale posta in arrivo ci fossero solo le mail che dico io, e le altre stiano nelle loro cartelle o etichette che dir si voglia!
    Tè capì?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    OK... dopo averci messo l'etichetta posso archiviare la mail così scompare.
    Su libero ho visto che ci stanno le cartelle... ma comunque voglio gmail, libero mifacagà
    Ma ora tutte le mail di libero non voglio perderle! Tutte le news coi link fighi di html.it e altre! Come posso rimandarle a gmail? Senza dovermele spedire a manina ovviamente....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.